X


Oroscopo settimanale di Paolo Fox: le previsioni dal 13 al 18 agosto

By on agosto 12, 2018
Foto Oroscopo Paolo Fox 2017

Paolo Fox oroscopo della settimana, 13-18 agosto: previsioni segno per segno

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox, dal 13 al 18 agosto 2018. Si parte come sempre con il segno dell’Ariete: in amore il consiglio è quello di restare accanto a un partner solo se dimostra affetto e non si lascia subito abbattere dalle vicissitudini negative. Recuperare un rapporto passato è fattibile solo se ne vale davvero la pena. Gli ultimi dieci giorni di agosto saranno molto importanti e potrebbero regalare delle grandi soddisfazioni. Il Ferragosto sarà un test per provare la resistenza di un amore. Toro: vanno allontanate le persone che hanno portato soltanto negatività. Lunedì e martedì sono giornate caratterizzate da malumore e potrebbero allontanare in malo modo le suddette persone. Chi è solo da tanto tempo potrà avere molta fortuna negli incontri soprattutto durante i viaggi. Da fine agosto a novembre i nati sotto questo segno hanno grandi idee e soluzioni. Gemelli: prestare cautela alla forma fisica, anche se Marte in ottimo aspetto aiuterà a recuperare. E’ tornata la voglia di curiosare e di esplorare e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare delle conferme in più. Ben venga, dice l’astrologo, una prova d’amore. Cancro: le stelle sono positive e molti pianeti in transito si porteranno via le fatiche causate dal lavoro. La giornata di Ferragosto dovrà essere controllata perché la disattenzione è questione di attimi. Con il mese di settembre le responsabilità aumenteranno. Leone: il consiglio è quello di non arrabbiarsi domani perché per gli ultimi giorni di agosto i nati sotto questo segno avranno una grande carica. A settembre avranno delle risposte certe. Domani e martedì devono tenere sott’occhio la forma fisica perché da quel punto di vista non sono protetti. Una nuova ondata di passione arriverà nelle giornate di mercoledì e giovedì. Così facendo potrebbero avere più fortuna con gli approcci. Il lavoro è favorito. Vergine: hanno la possibilità di stilare un accordo definitivo sul lavoro, questo è un oroscopo che invita a fare e ad agire. Le storie d’amore potranno essere portate avanti con serenità. In famiglia ci sono ancora delle perplessità.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox dal 13 al 18 agosto 2018

Paolo Fox e l’oroscopo della settimana, 13-18 agosto. Si continua con il segno della Bilancia: i pianeti sono positivi e guardano ai nati sotto questo segno con grande interesse almeno fino a settembre. Luna nel segno a Ferragosto quindi potranno risolvere un problema familiare e avranno anche qualche soldo in più per permettersi magari una gita fuori porta. Chi ha più coraggio potrebbe trovare un nuovo percorso lavorativo. Scorpione: l’astrologo anticipa già che dal giorno 23 dovranno fare chiarezza per quanto riguarda la sfera sentimentale mentre venerdì avranno una bella Luna nel segno. Potrebbe nascere qualcosa di davvero bello. Bisogna recuperare la forma fisica in vista di settembre. Sagittario: è un mese passionale quello di agosto. Le intuizioni che porterà questo mese serviranno da base per ciò che verrà con l’autunno inoltrato. Infatti a dicembre Giove arriverà nel segno aprendo le porte al successo. Gli ultimi dieci giorni porteranno molta fortuna e dovranno farsi avanti in amore. Nuove proposte in arrivo già dall’autunno. Capricorno: chi è nato sotto questo segno potrà farsi valere soprattutto domani. Il consiglio è quello di non esagerare e non rischiare soprattutto a Ferragosto. Dal giorno 20 le cose anche dal punto di vista fisico, andranno decisamente meglio. Acquario: devono mantenere le calma e non cedere alla rabbia soprattutto domani. Vi sono dei problemi di forma e vanno evitate le situazioni troppo stressanti. E’ meglio non fare passi azzardati almeno fino al mese di novembre. Pesci: sono bellissime le stelle di domani e di martedì. Giornate interessanti dove chi vorrà potrà buttarsi a capofitto nell’amore. Per quanto riguarda il benessere domani è una giornata di grande forza. Si anticipa già che il giorno 27 potrebbe arrivare una proposta molto importante. Cliccare QUI se si vuol leggere le previsioni di oggi dell’oroscopo di Paolo Fox.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *