X


Oroscopo settimanale di Paolo Fox, previsioni dal 6 all’11 agosto

Scritto da , il agosto 5, 2018 , in Notizie Varie
Foto Zodiaco 2018 Oroscopo

Paolo Fox, oroscopo della settimana: previsioni dal 6 all’11 agosto

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox, previsioni dal 6 all’11 agosto 2018 tratte dal settimanale DiPiù Tv. Ariete: non è un bel periodo per quanto riguarda i sentimenti anche perché le incomprensioni sono sempre all’orizzonte. Giovedì e venerdì saranno le giornate peggiori e per questo è bene che non spendano troppo. Cambiamenti in arrivo grazie al transito di Venere. Toro: possono finalmente trovare l’amore questo mese. Luna favorevole sabato e domenica. La situazione economica migliorerà nel corso dei giorni. Chi lavora nell’ambito del turismo potrà avere delle chance di crescita in più. Gemelli: Venere dalla parte dei nati sotto questo segno già a partire da domani e Paolo Fox consiglia di buttarsi in amore perché potrebbero cadere sul morbido. Venerdì potranno fare chiarezza su questioni ancora oscure. Devono, invece, cercare di rinnovare il lavoro onde evitare di cadere nella noiosa ripetitività. Cancro: hanno alcuni problemi in amore ovvero non riescono a condividere i problemi con il partner. Chi vive da tanto tempo una storia d’amore potrebbe avere dei ripensamenti in questo mese di agosto. Sono stanchi per via del lavoro anche se Giove è favorevole. Una vacanza è quello che ci vuole. Leone: la situazione astrologica li vede vincenti. Possono vivere un bell’amore mentre chi si è lasciato da poco potrà fare un bell’incontro in questi giorni. Benissimo il lavoro. Le occasioni non mancano. Vergine: in questo momento potrebbero vivere una relazione stimolante. Il tradimento è sconsigliato perché le conseguenze non sono mai piacevoli. Sul lavoro vivranno un inaspettato successo.

Previsioni settimanali, oroscopo di Paolo Fox dal 6 all’11 agosto 2018

Le previsioni di Paolo Fox con l’oroscopo della settimana, 6-11 agosto. Bilancia: da domani hanno Venere nel segno e venerdì potrebbero essere letteralmente travolti dalla passione. Bene la Luna e il lavoro perché ci saranno importanti rinnovi e soddisfazioni per chi ha dovuto cambiare lavoro all’improvviso. Scorpione: Venere in buon aspetto. Favoriti gli incontri. Il fine settimana potrebbe essere rischioso per le coppie che stanno insieme da tempo. Fra un anno potranno vivere dei cambiamenti sul lavoro. Sagittario: emozioni intese in vista soprattutto ad agosto dove potrà vivere un recupero sentimentale importante. Meglio andare in vacanza prima di intraprendere una nuova sfida lavorativa. Capricorno: nervosismo e rabbia caratterizzano questa settimana soprattutto giovedì e venerdì. Le coppie saranno protette da Venere in ottimo aspetto. Il lavoro li ha logorati e devono prestare pazienza per un rinnovo. Acquario: vogliono stare da soli, i nati sotto questo segno. L’amore non sorride loro anche perché chi non risica non rosica. Le coppie dovranno compiere delle scelte importanti entro l’autunno. Indecisione in ambito lavorativo. Pesci: bene l’amore grazie a ciò che può offrire un transito positivo di Venere. Si potrà recuperare alla grande dopo una crisi. Ottima la sfera lavorativa dove hanno ricevuto importanti conferme.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *