Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni 20-25 agosto

By on agosto 19, 2018
foto Paolo Fox vita in diretta

Paolo Fox: l’oroscopo della settimana dal 20 al 25 agosto 2018

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo settimanale dal 20 al 25 agosto 2018. Ariete: il segno sarà molto energico e in grado di attrarre positivamente con la propria forza le persone. Oggi in particolare i nati di marzo e aprile potranno puntare sul proprio magnetismo. L’amore e il lavoro recupereranno nel corso di questa settimana. Toro: tempo di decisioni in campo sentimentale. Il segno potrebbe aver messo dei paletti nelle ultime settimane e dovrà fare scelte importanti. Bene le relazioni interpersonali in questo periodo. Gemelli: in campo sentimentale ci sarà un recupero. Le coppie in crisi possono ritrovare nuovo slancio, mentre i single potranno puntare su nuovi incontri. Cancro: in amore le cose per il segno andranno bene, il consiglio è stato però quello di evitare discussioni in campo sentimentale per non alimentare tensioni e nervosismo con il partner. Leone: il segno potrebbe vivere cambiamenti importanti e dovrà sistemare ancora qualche questione a livello finanziario. Presto potrebbero arrivare novità importanti per i nati del segno. Vergine: i nati di agosto e settembre saranno molto orientati verso il presente, programmando poco il futuro. Per la Vergine potrebbero esserci però dei piccoli fastidi fisici in questa settimana.

Previsioni oroscopo 20-25 agosto: le stelle della settimana di Paolo Fox

L’oroscopo della settimana dal 20 al 25 agosto di Paolo Fox è proseguito con il segno della Bilancia che potrà puntare su nuovi progetti, soprattutto a livello familiare. Favorite le coppie che vogliono avere un figlio. Il segno sarà pronto a lanciarsi in amore. Scorpione: la settimana sarà utile per trovare un po’ di riposo e relax. Le ultime settimane potrebbero infatti esser state molto frenetiche e stressanti a causa degli impegni lavorativi. Sagittario: bene l’amore per il segno. Saranno favoriti gli incontri per i single che potranno buttarsi in nuove relazioni. Capricorno: il segno ha vissuto delle settimane difficili e potrebbe essere un po’ sottotono, in questa settimana però il nati di gennaio e febbraio potranno puntare su un cambiamento importante. Acquario: bene il lavoro e i sentimenti per il segno che potrà recuperare nei prossimi giorni in diversi settori. Gradualmente lo stress accumulato nelle scorse settimane svanirà. Pesci: nonostante un po’ di nervosismo iniziale, l’oroscopo sarà positivo per il segno che sarà attivo e propositivo soprattutto in ambito professionale. Qui è disponibile l’oroscopo del weekend di Paolo Fox svelato giovedì scorso.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *