X


Paola Di Benedetto furiosa per le critiche: “Pulisciti la bocca”

Scritto da , il Agosto 27, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto bacio tra paola e federico

Paola Di Benedetto arrabbiata risponde alle critiche

Paola Di Benedetto non aveva mai perso la pazienza nonostante le continue critiche e cattiverie da parte delle fan di Federico Rossi, a causa della sua relazione con il cantante. Paola Di Benedetto però questa volta non ce l’ha fatta, e dopo l’ennesimo attacco ha scritto un lungo commento in cui si è sfogata contro la malcapitata. Un’utente e fan del duo Benji e Fede ha infatti scritto sotto una foto caricata da Paola in cui teneramente mordeva il labbro del suo fidanzato che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi usava i suoi fidanzati come giocattoli. Inoltre la ragazza ha fatto anche l’elenco di tutte le relazioni che ha avuto la Di Benedetto recentemente, ricordando ai fan di Paola che era stata prima con Matteo Gentili e poi con Francesco Monte. Infine è arrivato l’avvertimento indirizzato al suo beniamino:

“Attento Fede, che a lei non le frega niente dell’amore, vuole solo soldi. Gira i vip e sceglie quelli più ricchi per poi lasciarli con altri più ricchi.”

Infine, l’utente ha dichiarato che secondo lei l’ex Madre Natura non era affatto una ragazza seria.

foto fan di federico rossi contro paola di benedetto

Paola Di Benedetto difende il suo amore con Federico Rossi

Paola Di Benedetto furiosa ha voluto difendere i suoi sentimenti per Federico Rossi e ha risposto per le rime alla ragazza. L’ex naufraga dell’Isola le ha prima di tutto chiesto se fossero mai andate a prendere un caffè o a mangiare una pizza insieme: insomma, se fossero mai uscite insieme e se per caso la ragazza la conoscesse bene, dato che dava quelle sentenze. Inoltre Paola ha così sbottato furiosa:

“Pulisciti la bocca prima di sparare sentenze, sono stanca di leggere idiozie sul mio conto!”

La Di Benedetto ha quindi precisato che è stata fidanzata per ben quattro anni insieme all’ex concorrente del Grande Fratello 15, e poi, in seguito alla crisi con Gentili, è stata insieme a Francesco Monte per un breve periodo, in quanto avevano capito entrambi di non appartenersi. Paola si è anche chiesta cosa avrebbe scoperto sulla vita privata di tutte quelle ragazze che ogni giorno la insultano e l’attaccano per via dei suoi precedenti amori. Infine, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha sottolineato di non aver bisogno dei soldi dei suoi fidanzati poichè fortunatamente lavora moltissimo anche lei e non ha quindi bisogno di chiedere soldi a nessuno. La risposta di Paola è arrivata oggi dopo che anche ieri Federico Rossi l’aveva difesa per via delle critiche che le sue fan avevano scritto nel suo profilo Instagram.

foto paola di benedetto risponde alle critiche