X


Paolo Fox, oroscopo di domani 3 agosto e previsioni del weekend

Scritto da , il agosto 2, 2018 , in Notizie Varie
Foto 2018 Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox, domani 3 agosto: le stelle del weekend

L’oroscopo di Paolo Fox di domani, 3 agosto, e le previsioni del weekend. Ariete: le relazioni sentimentali potrebbero ritrovarsi a un bivio decisivo. Il consiglio è quello di riflettere bene alla luce degli eventi del weekend. Recupero in campo lavorativo solo da settembre in poi e da novembre avrà inizio una grande stagione. Toro: problema per quanto riguarda le finanze, ma le stelle sono favorevoli e porteranno novità professionali molto gradite. Luna in ottimo aspetto sabato e domenica. Gemelli: bel cielo per i sentimenti. Le coppie che avevano perso l’intesa sentimentale la ritroveranno in questo caldo mese d’agosto. Sul lavoro ci saranno degli spiacevoli imprevisti. Bel fine settimana così come l’inizio della prossima. Cancro: è un mese stancante per i troppi impegni lavorativi che duplicheranno nel mese di settembre. Giove protegge sempre, ma attenzione alla confusione in campo sentimentale. Fastidi fisici nel weekend. Leone: sono nervosi e potrebbero dare vita a conflitti familiari. E’ meglio che si riposino soprattutto nel weekend. Prudenza in campo sentimentale. Vergine: i nati sotto questo segno sono alla perenne ricerca di conferme e nel mese di agosto potrebbero gettarsi a capofitto in nuove storie d’amore. Recupero nella seconda metà del 2018.

Previsioni weekend e domani, 3 agosto: l’oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox svela le previsioni del weekend e l’oroscopo di domani, 3 agosto 2018. Bilancia: alcuni devono affrontare una spiacevole rottura sentimentale. Se abbasseranno di poco le pretese potrebbero trovare chi farà battere loro il cuore di nuovo. Nel fine settimana dovranno concedersi una lunga pausa. Scorpione: non devono cedere alla rabbia e al nervosismo onde evitare conflitti che potrebbero protrarsi nel weekend. Conferme importanti a partire dall’autunno. Sagittario: ha bisogno di uscire e di respirare aria buona. Secondo l’astrologo potrebbe superare i problemi sentimentali riscontrati nel mese di luglio. Da lunedì ci saranno delle novità per quanto riguarda l’amore. Capricorno: si ritroveranno a un bivio ovvero continuare a frequentare la persona amata nonostante la famiglia sia in disaccordo oppure gettare la spugna e cercare altrove. Miglioramenti nel fine settimana. Acquario: nel weekend le coppie che hanno superato una crisi potranno godersi l’amore e la passione che ne consegue. In generale le stelle indicano un netto miglioramento e consigliano di prendersi una pausa soprattutto domenica. Pesci: ritorni di fiamma in vista per i nati sotto questo segno per non parlare della sfera lavorativa dove potrebbero prendersi diverse rivincite.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *