X


Sara Affi Fella sbarca al Grande Fratello Vip dopo Uomini e Donne?

By on agosto 10, 2018
foto Sara Affi Fella di UeD

Grande Fratello Vip: Sara Affi Fella nuova concorrente da Uomini e Donne?

Quale svolta migliore per Sara Affi Fella dopo la fine della relazione con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Luigi Mastroianni che prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 3? Questo è l’ultima indiscrezione che sta rimbalzando in rete sul reality di Canale 5. Dopo la smentita di Barbara De Rossi e Miriana Trevisan, la redazione del programma condotto da Ilary Blasi sembrerebbe aver messo gli occhi sulla bella ex tronista, che può contare su un vasto numero di seguaci. Sara, dopo avere avuto l’opportunità di farsi conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a Temptation Island e dopo essersi fatta apprezzare grazie al suo Trono a Uomini e Donne, potrebbe veramente entrare nella Casa più spiata d’Italia? La notizia è per ora soltanto un rumor, anche se le probabilità sulla sua partecipazione potrebbe essere molto alta. Il GF Vip sin dalla sua prima edizione ha sempre reclutato protagonisti del dating show di Canale 5: per il primo anno toccò ad Andrea Damante e a Costantino Vitagliano, durante il secondo anno invece entrarono nella Casa Giulia De Lellis e Luca Onestini.

Uomini e Donne: Sara Affi Fella arriva al Grande Fratello Vip 3?

Sara Affi Fella potrebbe quindi essere la seconda ex tronista di Uomini e Donne a prendere parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip, dopo la quasi conferma sulla partecipazione di Francesco Monte. Oltre a loro, ad un passo dalla firma del contratto potrebbero essere Le Donatella, Giulia Salemi, Enrico Silvestrin, Ivan Cattaneo e Fabio Basile: questi sono stati i nomi che erano stati rivelato dal settimanale Spy. La rivista di gossip di Alfonso Signorini aveva dato per certo anche la partecipazione di Barbara De Rossi e di Miriana Trevisan, ma le due donne hanno prontamente smentito durante le ultime ore la succosa notizia. L’ultima in particolare, sarebbe molto impegnata con la pubblicazione del suo ultimo libro, come dichiarato sui social. Che sia proprio la Affi Fella a prendere il posto di una di loro? Sara, dopo l’enorme successo riscosso con il suo Trono a Uomini e Donne, aveva vissuto un periodo poco felice a causa della crisi con Luigi Mastroianni, subentrata nell’immediato dopo lo spegnimento dei riflettori sul dating show condotto da Maria De Filippi. Sara e Luigi, dopo numerosi attacchi, avevano deciso di gettarsi tutto alle spalle, tuttavia, almeno per ora, i rapporti tra di loro sarebbero tutto altro che rosei.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *