X


Silvia Provvedi dimentica Fabrizio Corona con Benjamin Mascolo? FOTO

Scritto da , il Agosto 2, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto fabrizio corona e silvia provvedi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: lei è fidanzata con Benjamin Mascolo?

Il settimanale Spy ha lanciato la sua bomba: Silvia Provvedi avrebbe già dimenticato il suo Fabrizio Corona tra le braccia di Benjamin Mascolo, appartenente al duo Benji e Fede. Il settimanale di Alfonso Signorini non solo ha pubblicato una foto dei due presunti neo amanti insieme, ma ha anche raccontato tutto il retroscena della fine del rapporto tra Silvia e l’ex re dei paparazzi. La Provvedi si è recata in vacanza a Formentera con Benji, mentre Corona è volato a Todi insieme a Eleonora Pedron, ricominciando, come denotato dalla rivista, la sua vita da playboy. Ma quando è nata la crisi tra i due ex innamorati che dovevano presto recarsi all’altare? Ecco quello che si legge sul giornale di gossip:

“La crisi è nata quando la cantante è partita per Formentera per una vacanza con la sorella e gli amici. Corona ha deciso di fare le valigie della ragazza e ha troncato tutti i rapporti con lei.”

Per ripicca Fabrizio ha quindi passato una serata molto bollente insieme all’ex Miss Italia, con la quale, come hanno testimoniato le foto pubblicare su Spy, si è anche scambiato un bacio.

Benjamin Mascolo sta con Silvia Provvedi dopo la crisi con Fabrizio Corona?

La situazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è poi precipitata, quando la cantante de Le Donatella ha deciso di andare avanti con la sua vita, nel medesimo modo in cui l’ha fatto l’ex re dei paparazzi. Fabrizio, una volta tornato a Milano dopo la sua breve vacanza, ha poi ripreso le sue vecchie abitudini da playboy facendosi vedere ogni sera con amiche differenti. Ma le cose sarebbero cambiate anche per Silvia. Sulla rivista si può leggere infatti che la cantante in vacanza a Formentera insieme alla sorella si è divertita al Pineta Club insieme a Benjamin Mascolo: i due si sarebbero anche baciati davanti agli occhi di tutti. Un pr ha infine raccontato al giornale di gossip che la Provvedi, una volta che si sarebbe accorta che un ragazzo la stava riprendendo attraverso un video, avrebbe preso il suo nuovo fidanzato e sarebbero scappati insieme. Un vero e proprio scoop, che sarebbe a questo punto innegabile, dato le foto sono state pubblicate da Spy e che noi vi abbiamo allegato qui sotto. Sempre secondo un’altra indiscrezione, Silvia Provvedi sarebbe pronta a partecipare al GF Vip dopo la crisi con Fabrizio Corona.

foto fabrizio corona e silvia provvedi con le nuove fiamme