X


Simona Ventura a Temptation Island Vip: gli auguri di Filippo Bisciglia

Scritto da , il Agosto 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto simona ventura temptation island vip anticipazioni coppie

Temptation Island Vip: Filippo Bisciglia fa una dedica alla Ventura per il suo debutto

Ieri sono iniziate ufficialmente le riprese della prima edizione di Temptation Island Vip, e ovviamente l’hype nei telespettatori è già alle stelle. Ma chi saranno le coppie che hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore, partecipando al reality show vip condotto da Simona Ventura? Da Uomini e Donne ci saranno Sossio Aruta e Ursula e Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Oltre queste due coppie ci saranno pure Valeria Marini e Stefano Bettarini con i rispettivi partner, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Marcella Esposito e Fabio Esposito. Tra i tentatori, invece, hanno destato da subito grande curiosità Nicolò Ferrari, Nicolò Raniolo, il figlio di Vasco Rossi e Andrea Ceriolo. Riusciranno questi ultimi a mettere in crisi le varie fidanzate? Intanto, dopo poche ore dall’inizio delle riprese di Temptation Island Vip, anche Filippo Bisciglia ha voluto dire la sua, facendo un grandissimo in bocca al lupo sui social a Simona Ventura, asserendo schiettamente:

“Vorrei augurare un buon lavoro a tutte le persone che lavorano per Temptation Island e fare un grosso in bocca al lupo a Simona Ventura, volendole dire: tecnicamente, ho un video per te. Simona, buon viaggio nei sentimenti!”

Difatti proprio Bisciglia, come tutti sapranno bene, è il conduttore di Temptation Island versione nip da ben 5 edizioni. Quindi, chi meglio di lui può capire a cosa andrà incontro la Ventura alla guida della prima edizione del reality versione vip?

Simona Ventura conduttrice di Temptation Island Vip: parla Filippo Bisciglia

Simona Ventura alla conduzione di Temptation Island Vip. Una nuova avventura televisiva per la conduttrice di origini torinesi, che manca dal piccolo schermo come presentatrice di un programma da oltre un anno. Difatti, dopo la chiusura di Selfie – Le cose cambiano, la Ventura non ha più trovato molto spazio nella Tv italiana, a parte la sua partecipazione come giurata nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Intanto, nelle ultime ore, il conduttore di Temptation Island versione nip, Filippo Bisciglia, ha voluto farle un grossissimo in bocca al lupo, certo che sarà all’altezza dell’impegno. Proprio Simona Ventura a Temptation Island Vip si troverà a rapportarsi con il suo ex marito Stefano Bettarini, il quale ha deciso di partecipare insieme alla sua fidanzata Nicoletta Larini. Ci saranno scintille tra i due ex coniugi? Oppure, dopo anni dal divorzio, sono riusciti a gettarsi definitivamente alle spalle le vecchie ruggini? Per scoprirlo non resta che seguire questa primissima edizione di Temptation Island Vip, che sulla carta promette scintille.