Simona Ventura felice insieme ai figli: “Oggi ricominciamo” FOTO

By on agosto 17, 2018
foto simona ventura insieme ai suoi figli

Simona Ventura con Caterina e Niccolò e Giacomo Bettarini: FOTO

Simona Ventura come l’anno scorso ha deciso di trascorrere le vacanze di Ferragosto in Sardegna e anche questa volta ha voluto al suo fianco i suoi tre figli: Niccolò e Giacomo Bettarini e la figlia adottiva Caterina. La nuova conduttrice di Temptation Island Vip ha voluto far sapere la sua gioia anche ai suoi fan pubblicando sui suoi social una magnifica foto insieme ai suoi figli. Simona nella didascalia dell’immagine ha anche espresso la sua felicità nell’avere i figli avuti con Stefano Bettarini e la giovane ragazza insieme a lei, soprattutto dopo ciò che ha dovuto attraversare negli ultimi tempi insieme al suo primogenito, scrivendo una dedica veramente profonda. La Ventura ha infatti voluto ricominciare tutto con il sorriso, facendo intendere ai suoi followers che la sua unica intenzione era quella di gettarsi tutto alle spalle:

“Oggi riprendiamo il nostro percorso. Ri-cominciamo da uno dei miei (tanti) momenti felici.”

La bionda conduttrice ha infine concluso il suo discorso in questo modo:

“In questa estate 2018 ho capito ancora di più che la vita va vissuta ogni giorno a pieni polmoni.”

Simona Ventura insieme ai figli prima di Temptation Island Vip

Simona Ventura dopo lo spavento avuto lo scorso mese può finalmente godersi a pieno le vacanze prima dell’inizio di Temptation Island Vip e lo sta facendo nel modo che più la rende felice: stando insieme ai suoi figli, che spesso non vede per via del lavoro. Dopo l’accoltellamento di Niccolò Bettarini davanti una discoteca a Milano, il rapporto tra la bionda conduttrice e i suoi figli si sono rafforzati e anche Niccolò, in un’intervista in cui aveva rivelato i dettagli sull’aggressione, aveva svelato che la madre aveva vissuto un periodo veramente buio, e che aveva visto per la prima volta il padre Stefano piangere. Le cose fortunatamente sono poi sempre andate per il meglio e il giovane Bettarini era stato presto dimesso dall’ospedale, nonostante le evidenti ferite. Sia il ragazzo che la Ventura hanno più volte mostrato fieramente sui social i segni dell’accoltellamento, come la foto pubblicata da Simona sui social dei suoi due figli naturali, in cui dichiarava che oggi quell’immagine acquisiva un valore ancora più grande. Dopo questa estate turbolenta, la presentatrice può quindi rilassarsi insieme ai suoi figli e insieme al suo Gerò, prima del ritorno in tv con la prima edizione di Temptation Island Vip, in cui ci sarà pure il suo ex marito Stefano.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *