X


Tempesta d’amore: anticipazioni tedesche e prossima settimana

Scritto da , il 25 Agosto, 2018 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Jessica derubata

I destini di due coppie di Tempesta d’amore sono destinati a cambiare nelle prossime puntate della soap. Le anticipazioni tedesche svelano infatti che Jessica farà traballare prima la storia tra Viktor e Alicia e successivamente quella tra Paul e Romy. La giovane resterà infatti incinta del fratello di Alicia, ma nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore farà credere a Viktor di essere il padre del nascituro. La bugia turberà il rapporto con Alicia ma la verità verrà presto a galla e sarà Paul a scoprire casualmente che diventerà presto padre. Inizialmente Jessica mediterà di abortire, l’istinto materno però avrà la meglio e la ragazza deciderà di tenere il bambino e crescerlo da sola. Nelle puntate in onda in Germania Jessica verrà però derubata dei suoi risparmi. Soltanto una persona era a conoscenza del posto in cui la giovane teneva la sua fortuna e così la affronterà. L’incontro però avrà un esito del tutto inaspettato. Jessica scoprirà una terribile verità su una persona a lei vicina e resterà scioccata. Cosa avverrà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore?

Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 26 agosto all’1 settembre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Werner verrà a conoscenza della notte di passione trascorsa da Christoph con Xenia e lo ricatterà pretendendo la vendita delle quote dell’hotel. Durante la trattativa però Saalfeld avrà un infarto e Christoph si rifiuterà di aiutarlo. Sarà Robert ad intervenire e chiamare i soccorsi. Il figlio di Werner, deciderà di non partire più per aiutare il padre contro Christoph. Nelle puntate dal 26 agosto all’1 settembre di Tempesta d’amore Alicia, aiutata da Robert e Viktor riuscirà ad acquistare Taifun. La ragazza bacerà Viktor per la felicità. Nel frattempo Paul verrà scagionato dall’accusa di doping grazie all’intervento di Christoph. Il giovane avrà però un grave incidente, causato da Romy, e sarà operato d’urgenza. Intanto Andrè e Melli decideranno di sposarsi, mentre al Furstenhof arriverà un ragazzo che confesserà a Tina di essere David. L’esame del dna confermerà la notizia anche se Tina continuerà ad avere dei dubbi. Al Furstenhof arriverà anche Desirèe che sembrerà cambiata e sarà amorevole con Tom. Nuovi inquietanti colpi di scena, tranelli e drammi sentimentali tingeranno le prossime puntate di Tempesta d’amore dopo gli avvenimenti della scorsa settimana. L’appuntamento perciò con la telenovelas tedesca è tutti i giorni su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *