X


Temptation Island: Filippo Bisciglia dalla parte di Gianpaolo?

Scritto da , il Agosto 7, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Temptation island ascolti filippo bisciglia

Filippo Bisciglia elogia Gianpaolo Quarta dopo Temptation Island

Temptation Island 2018 si è conclusa ieri. Filippo Bisciglia ha raccontato infatti cosa accaduto alle sei coppie un mese dopo la fine del reality. Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta si sono detti addio durante l’ultimo falò. La coppia ha deciso di dividersi dopo il bacio della 30enne con il single Andrew e dopo aver capito che i loro obiettivi di vita non combaciavano ormai più. In queste ore Gianpaolo Quarta ha postato su Instagram un lungo ringraziamento per l’ormai ex fidanzata. Nonostante la fine della loro storia il 24enne ha usato parole lusinghiere per Martina ricordando i cinque anni di amore trascorsi insieme:

“Ad oggi non posso che ringraziarti per tutto, per questi 5 anni trascorsi insieme […] per avermi reso anche tu la persona che sono. Non rimpiango nulla e non provo nessun rancore”.

Gianpaolo ha poi augurato all’ex di trovare la sua felicità e ha ringraziato Temptation Island. Filippo Bisciglia ha subito risposto al 24enne, scrivendo:

“Gianpaolo questo conferma ciò che ho sempre pensato di te: sei un ragazzo speciale, meraviglioso, ti auguro il meglio dalla vita te lo meriti”.

Il conduttore di Temptation Island ha augurato poi anche a Martina Sebastiani il meglio.

Gianpaolo Quarta sostenuto da Filippo Bisciglia dopo Temptation Island 2018

Filippo Bisciglia ha così sostenuto Gianpaolo Quarta dopo Temptation Island. Il 24enne ha visto naufragare la sua storia d’amore con Martina Sebastiani. Gli atteggiamenti disinvolti del giovane con le single del reality non erano piaciuti infatti alla 30enne romana, che ieri sera ha ammesso però di esser stata molto male dopo la separazione da Gianpaolo. La Sebastiani ha raccontato di aver rivisto l’ex fidanzato dopo il programma e di esser tornata a vivere a Roma. Negli ultimi tre anni Martina ha ammesso che avrebbe voluto fare un passo in avanti nella sua relazione con Quarta, andando a convivere e iniziando a pensare a una famiglia insieme. A dare la spinta decisiva a Martina per lasciare Gianpaolo è stato anche l’avvicinamento al single Andrea Dal Corso, con il quale è scattato anche un bacio. In questo momento Martina e Andrew sarebbero in vacanza a Ibiza insieme. Oltre a Martina e Gianpaolo anche un’altra coppia si è detta addio all’interno di Temptation Island: quella formata da Lara e Michael. A distanza di un mese dalla fine del programma il 30enne avrebbe però provato a riconquistare l’ex ragazza, anche se con scarsi risultati.