X


Temptation Island Vip, Giordano beccato con una tentatrice: FOTO

Scritto da , il 28 Agosto, 2018 , in Gossip
foto nilufar addati giordano mazzocchi temptation island vip

Giordano Mazzocchi avvistato con una tentatrice a Temptation Island Vip

Le riprese della prima edizione di Temptation Island Vip sono appena iniziate e già i primi spoiler sono spuntati dal web. Grande attenzione da parte di tutto il pubblico di Uomini e Donne è indirizzata nei confronti della coppia formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, soprattutto a causa dell’inizio della loro relazione. Riusciranno a sopravvivere al villaggio delle tentazioni? La pagina Instagram News Uomini e Donne ha pubblicato durante le ultime ore una foto che ritrae Giordano Mazzocchi insieme ad una ragazza. L’immagine è molto sfocata, tuttavia si può notare benissimo che l’ex corteggiatore del dating show di Canale 5 si stava intrattenendo tra le calde onde del mare con una tentatrice del programma, la quale però è impossibile capire di chi si tratti. E’ necessario aggiungere che la foto non ha nulla di compromettente: Mazzocchi infatti sta solamente parlando con la ragazza. D’altronde, separato dalla sua fidanzata, potrebbe semplicemente essersi sfogato con la ragazza per via della nostalgia e della distanza. Sarà veramente così oppure sta nascendo un’amicizia che potrebbe dar fastidio all’ex tronista di Uomini e Donne?

foto giordano mazzocchi con una tentatrice

Temptation Island Vip: Giordano fa amicizia con una tentatrice

Sotto la foto pubblicata dalla pagina di gossip, i fan di Nilufar e Giordano non sono apparsi molto preoccupati: come precisato infatti, molti hanno affermato che lo scatto proveniente dal set di Temptation Island Vip non ha nulla di compromettente, e quasi tutti hanno aggiunto che in qualunque caso sarebbe impossibile per Giordano Mazzocchi non avvicinarsi a nessuna durante il suo soggiorno nell’isola. L’importante è che non manchi di rispetto alla sua fidanzata. Molti utenti inoltre hanno ironizzato sulla presunta reazione di Nilufar nel vedere il suo ragazzo far amicizia con una tentatrice, come potete notare anche voi nella foto che vi abbiamo allegato qua sotto:

foto commenti fan di nilufar e giordano

Le riprese del programma condotto da Simona Ventura sono iniziate ieri l’altro e a dare la magnifica notizia è stata sia la pagina social della trasmissione che la conduttrice stessa, dopo aver pubblicato su Instagram una foto di lei mentre era intenta a farsi truccare. Cosa ci riserveranno le sei coppie protagoniste di questa nuova edizione di Temptation Island Vip? Ricordiamo che le coppie che sono partite per il villaggio delle tentazioni sono quelle formate dall’ex marito della conduttrice Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga e Aleessadra Sgolastra, e Fabio Esposito e Marcella Esposito.