X


Temptation Island Vip, Nilufar Addati su Giordano: “Litighiamo spesso”

Scritto da , il Agosto 17, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto nilufar addati giordano mazzocchi temptation island vip

Nilufar e Giordano Mazzocchi si mettono alla prova a Temptation Island Vip

Tra le sei coppie che prenderanno parte alla prima edizione di Temptation Island Vip, il docu-reality dei sentimenti e delle corna narrato da Simona Ventura da martedì 11 settembre in prima serata su Canale 5, non potevano mancare due protagonisti provenienti dal Trono Classico di Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Una delle poche coppie ancora unite dell’ultima stagione del dating sentimentale di Maria De Filippi, Nilufar e Giordano hanno raccontato in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine che litigano spesso ma sono felici. Mazzocchi ha confessato che il reality gli fa un pò di paura, non essendo esperto di relazioni durature:

“Non sono un fidanzato modello e non ho mai avuto una relazione importante e stabile, sono impreparato. Spesso non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe”.

Il bel ragazzo ha anche ammesso che la fidanzata Nilufar è molto gelosa ed è questo il problema principale che non hanno mai nascosto. In qualche modo i due ex protagonisti di Uomini e Donne possono essere paragonati a Giada e Francesco, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island: i due ragazzi hanno partecipato perchè lui era molto geloso e voleva vedere se riusciva a fidarsi della sua fidanzata. Alla fine sono usciti dal reality più forte di prima.

Temptation Island Vip: Nilufar Addati e Giordano parlano del loro rapporto

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi saranno tra i protagonisti di Temptation Island Vip insieme a Valeria Marini e Patrick Baldassari, Ursula Bennardo e Sossio Aruta del Trono Over di Uomini e Donne, Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, Marcella Esposito e Fabio Esposito. Intervistati da Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne ha raccontato che stare con Giordano è bellissimo ma molto difficile:

“Il giorno in cui l’ho scelto avevo e volevo questo tipo di rapporto. Sono molto legata a lui e sono felice dalla persona che è”.

Nilufar non vede l’ora di vedere il fidanzato relazionarsi e rapportarsi con le tentatrici a Temptation Island Vip:

“Lui durante il mio percorso sul trono ha visto come mi sono comportata con altri ragazzi. Non ho avuto scheletri nell’armadio”.

Forse proprio questa esperienza potrà servire a entrambi per capire se sono veramente fatti l’una per l’altro. Giordano potrebbe diventare un fidanzato modello e Nilufar potrebbe dargli più fiducia e ridurre la sua eccessiva gelosia.