X


Temptation Island Vip: Stefano Bettarini preoccupa Nicoletta Larini?

By on agosto 16, 2018
Foto Stefano Bettarini Nicoletta Larini Verissimo

Nicoletta Larini gelosa di Bettarini prima di Temptation Island Vip?

Nei giorni scorsi sono state ufficializzate le coppie che parteciperanno alla prima edizione di Temptation Island Vip. Il reality estivo di Canale5 ha portato infatti i vertici Mediaset a pensare una versione dedicata ai personaggi famosi, come avvenuto con il Grande Fratello. L’attesa per l’edizione Vip dell’isola delle tentazioni sale, così come la curiosità sulla coppia formata da Nicoletta Larini e Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura sarà infatti uno dei partecipanti del programma, pronto a mettere alla prova il legame nato lo scorso anno con la designer, di ventidue anni più giovane, Nicoletta Larini, e soprattutto a commentare le mosse della fidanzata con l’ex moglie. Simona Ventura sarà infatti al timone di Temptation Island Vip che partirà a settembre. Tra circa una settimana inizieranno le registrazioni del reality e l’ansia per le sei coppie di partecipanti inizia a farsi sentire. In particolare Nicoletta Larini avrebbe iniziato a mostrare la sua gelosia, come documentato dalle Instagram Stories di Stefano Bettarini. Poche ore fa l’ex marito di Simona Ventura ha infatti chiesto in una diretta Instagram all’attuale compagna: “Come è oggi siamo più tranquilli?”. La risposta della Larini è stata però pungente.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini in pensiero per Temptation Island Vip?

Nicoletta Larini non ha nascosto di essere gelosa di Stefano Bettarini in questi giorni. La ragazza ha infatti risposto alla domanda del compagno, che le chiedeva delucidazioni sul suo stato d’animo, così: “Tranquillo vendeva le fruste la moglie le troncava”. La fashion designer continua a lanciare frecciatine a Bettarini, usando l’ironia per mostrare la sua gelosia. Ieri sera Bettarini ha stuzzicato la compagna chiedendole se a una settimana dall’inizio del reality la tensione iniziasse a salire, lei scherzando lo ha ammonito dichiarando: “Ti faccio tornare i capelli”. Insomma, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini continuano a scherzare sui social stuzzicandosi a vicenda riguardo a Temptation Island Vip. In questi giorni sono state ufficializzate anche le altre coppie del reality. Oltre all’ex marito di Simona Ventura parteciperanno infatti anche Valeria Marini con Patrick Baldassarri, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Marcella e Fabio Esposito. Nel frattempo la rosa di tentatori e tentatrici inizia ad essere sempre più chiara. Le ultime indiscrezioni darebbero infatti come partecipanti il figlio di Vasco Rossi, Davide, e l’ex di Mario Balotelli, Melissa Castagnoli.

foto Nicoletta Larini

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *