X


Terremoto Bali: grande paura per Aldo Montano e la moglie

Scritto da , il Agosto 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Aldo Montano

Aldo Montano e la moglie: attimi di paura per la coppia a causa del terremoto a Bali

La scorsa notte c’è stato un terribile terremoto di magnitudo 7 a Bali. Un evento naturale disastroso, che ha portato via la vita brutalmente a oltre 100 persone. Anche i feriti sono stati tantissimi, e i danni incalcolabili. E sono stati molti gli stranieri in vacanza in Indonesia in questi giorni, tra i quali anche qualche vip. Chi? Direttamente dal Trono Classico di Uomini e Donne Sonia Lorenzini con il suo attuale fidanzato Federico. Ma non solo loro perchè a Bali ci sono anche il popolare sportivo Aldo Montano insieme alla moglie. Niente di grave per questi ultimi due, ma la paura, come del resto per Sonia e Federico, è stata davvero tanta. Proprio poco fa lo schermitore di origini toscane ha pubblicato un post su instagram per raccontare quei terribili momenti passati per via del terremoto a Bali, asserendo senza tanti giri di parole:

“Ce la siamo dovuta vedere da soli. Ci siamo arrangiati insieme ad altri quattro italiani. Blackout e le sole torce del telefonino ad illuminare il sentiero…Scene da vera Apocalisse: barche prese d’assalto per spostarsi da un’isola all’altra…”

Una testimonianza davvero straziante. Aldo Montano non ha nascosto di essere ancora molto turbato per tutto ciò che è successo nelle ore precedenti. Tuttavia, al momento, lui e la moglie sono all’aeroporto in attesa del primo volo per abbandonare la zona dove hanno passato le vacanze fino a questo momento.

Terremoto Bali: Aldo Montano e la moglie rassicurano i fan

Grande paura in queste ultime ore per Aldo Montano e la moglie. I due, in questi ultimi giorni, hanno passato le vacanze estive proprio a Bali. E nelle ultime ore c’è stato un incredibile e tremendo terremoto, che ha causato centinaia di vittime, e messo a soqquadro un intero Paese. Il terremoto a Bali è stato di magnitudo 7. Oltre Aldo Montano e la moglie anche un’altra coppia vip ha passato le vacanze in quella zona: Sonia Lorenzini di Uomini e Donne e il compagno Federico. Tutti e quattro stanno fortunatamente bene, ma non hanno nascosto di essere andati nel panico in quei interminabili e terribili momenti. In queste ultime ore le due coppie hanno comunque voluto tranquillizzare tutti i numerosissimi fan, asserendo di stare bene, ma di essere ancora scossi per tutto ciò che è successo poche ore fa in Indonesia. Al momento tutti e 4 sono all’aeroporto in attesa del primo volo disponibile per abbandonare il luogo in cui hanno passato le vacanze finora.