X


Trono Over Uomini e Donne: ex protagonista criticato per frasi omofobe

Scritto da , il Agosto 31, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto matrimonio uomini e donne clarissa marchese federico gregucci

Giuliano Giuliani del Trono Over di Uomini e Donne nella bufera

Alcuni anni fa al Trono Over di Uomini e Donne ha partecipato anche il cavaliere Giuliano Giuliani. Quest’ultimo è stato spesso e volentieri protagonista di tremende litigate con altri protagonisti del Trono Over del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia poi la redazione ha deciso di non chiamarlo più in trasmissione, non permettendogli così di partecipare. Da quel momento in poi il cavaliere ha aspramente criticato la redazione del programma sui social, scatenando furiose polemiche. E dopo che del cavaliere si sono perse un po’ le tracce, in queste ultime ore è tornato a far molto parlare i tanti fan di Uomini e Donne. Il motivo? Sui social ha scritto delle frasi omofobe. Andando nel particolare, come segnalato dal blog Bitchyf.it, l’uomo, in uno dei tanti gruppi social dedicati al dating show quotidiano di Canale 5, ha commentato negativamente una foto pubblicata da un utente di due ragazzi impegnati a baciarsi. Cosa ha scritto? Testuali parole:

“Due uomini insieme mi fanno schifo e ribrezzo…”

Parole, che ovviamente hanno scatenato un putiferio all’interno del suddetto gruppo. Difatti in tanti, leggendo quel commento, hanno puntato il dito contro l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, consigliandogli di riflettere sulla gravità di ciò che ha scritto. L’uomo chiederà presto scusa?

Trono Over Uomini e Donne, Giuliano Giuliani scrive frasi omofobe: è polemica

Giuliano Giuliani è finito nell’occhio del ciclone in queste ultime ore per aver scritto delle frasi omofobe sui social. Difatti il popolare ex cavaliere, come riportato dal blog Bitchyf.it, ha commentato molto negativamente una foto pubblicata da un utente su uno dei tanti gruppi social dedicati al Trono Over di Uomini e Donne. Nella suddetta immagine due ragazzi sono impegnati a baciarsi teneramente, e questo ha fatto suscitare l’indignazione di Giuliano Giuliani, il quale ha scritto un commento denigratorio. Commento, che non è piaciuto minimamente ai membri del gruppo del famoso dating show quotidiano condotto da Maria De Filippi, i quali l’hanno criticato molto duramente. Il popolare ex cavaliere della trasmissione della De Filippi avrà capito l’errore commesso? Chiederà presto scusa? Oppure farà finta di nulla? Chissà, intanto proprio qualche anno fa, l’uomo ha scritto commenti negativi sui social anche sul primo Trono Gay di Claudio Sona. E anche in quella circostanza si è scatenato il finimondo contro Giuliano. Stavolta l’ex cavaliere farà marcia indietro sulle sue dichiarazioni?