X


Uomini e Donne, Marco Firpo del Trono Over: “Con Gemma ci siamo persi”

Scritto da , il Agosto 17, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto marco firpo operato al cuore gemma galgani trono over uomini e donne

Marco Firpo del Trono Over di Uomini e Donne parla di Gemma Galgani

Dopo il costretto allontanamento dal parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne per seri problemi personali e di salute, Marco Firpo sta meglio. L’ex fiamma di Gemma Galgani ha dovuto affrontare una lunga e rischiosa operazione al cuore, dopo il primo intervento subito nell’estate 2017 e del quale aveva fatto appena un accenno Maria De Filippi a Uomini e Donne. La storia con la dama torinese era già finita e i due avevano deciso di intraprendere percorsi diversi. Dopo l’operazione Firpo aveva rilasciato alcune dichiarazioni che lasciavano riaprire le porte a Gemma. Intervistato dal settimanale Diva e Donna, il biondo ligure ha parlato della Galgani definendola divertente, una persona cui ha voluto molto bene e di sui è stato innamorato:

“Purtroppo non c’è più quel trasporto. L’amore deve essere coltivato, altrimenti scema, e noi ci siamo persi, ma serenamente”.

Marco Firpo si prepara per la nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne, la cui prima puntata sarà registrata giovedì 17 agosto. Riuscirà quest’anno a trovare di nuovo l’amore e un po’ di serenità accanto ad una donna?

Uomini e Donne: Marco Firpo del Trono Over e le dichiarazioni su Gemma Galgani

Dopo il secondo intervento al cuore e la riabilitazione affrontata in una clinica privata sopra il borgo di Camogli, in provincia di Genova, Marco Firpo è pronto a tronare nel parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne. Il “marchese” ligure ha recuperato quasi del tutto la sua forma fisica dopo il complicato intervento subito qualche mese fa:

“Nell’ultimo intervento, a pochi mesi di distanza dal primo, ho rischiato di morire. Ho avuto una endocardite”.

Sono queste le parole che il Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha affidato alla rivista Diva e Donna. Impossibile non parlare di Gemma Galgani. Con la sua pungente ironia e sarcasmo, Firpo è riuscito a tenere testa alla dama torinese che ha cercato di conquistarlo in tutti i modi e, in parte, è riuscita nel suo intento. La loro storia, però, non ha avuto un lieto fine: pochi mesi dopo entrambi hanno capito di non essere fatti l’una per l’altro, complice anche Giorgio Manetti. Il comportamento del Cavaliere fiorentino hanno mandato più volte in crisi la Galgani che non ha mai nascosto di essere ancora innamorata di lui. Secondo indiscrezioni, che ha reso molto felici i telespettatori, dalla prossima stagione Giorgio Manetti non ci sarà.