Uomini e Donne: Mariano dimentica Valentina con un’altra? La verità

By on agosto 20, 2018
foto mariano Catanzaro tronista uomini e donne

Mariano Catanzaro di Uomini e Donne ha un nuovo amore dopo Valentina?

La relazione tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati, nata sotto le telecamere di Uomini e Donne, è terminata ormai settimane fa, dopo che i due avevano pubblicato il triste annuncio sui social. Entrambi, a ridosso della crisi, avevano dato la medesima versione dei fatti, ma con un epilogo differente: l’ex tronista del dating show di Canale 5 aveva infatti affermato di non voler più risentire la sua scelta, in quanto l’aveva scelta come fidanzata e non come amica, mentre l’ex corteggiatrice aveva dichiarato di voler comunque continuare a costruire un rapporto di solida amicizia con lui. Le parole di Mariano hanno in seguito avuto un maggior senso, dopo che al portale di Isa e Chia una loro lettrice aveva inviato delle foto che attesterebbero un nuovo amore per Catanzaro. Dalle immagini infatti si può ben vedere l’ex tronista mentre abbraccia una ragazza sconosciuta. L’utente ha anche dichiarato di aver incontrato Mariano a Gallipoli alcuni giorni prima mentre passeggiava con la donna abbracciato: insomma, che abbia già ritrovato l’amore dopo la delusione con Valentina?

Valentina Pivati: Mariano di Uomini e Donne svela la verità

Mariano Catanzaro ha però voluto smentire il flirt che il sito gli voleva attribuire: l’ex fidanzato di Valentina Pivati ha infatti mandato un messaggio privato al portale web, rivelando la sua verità. L’ex tronista di Uomini e Donne ha esordito il suo discorso dicendo che aveva letto il loro articolo ed era quindi sua premura voler informare tutti su una cosa per lui molto fondamentale. Mariano ha quindi precisato che attualmente nella sua vita non esiste nessuna donna che non sia ne sua madre ne sua sorella, le quali al momento sono le uniche donne che lui ama più della sua stessa vita. Infine Catanzaro ha precisato che semmai un giorno incontrerà la ragazza che riuscirà a fargli di nuovo battere il cuore, sarà il primo ad informare tutti, sia i suoi followers che gli altri. Ma quindi chi era la ragazza che passeggiava abbracciata insieme a lui sulle spiagge di Gallipoli? Che fosse soltanto un’amica? Fino ad ora Mariano ha voluto solo precisare di non essersi nuovamente fidanzato, senza però aggiungere altro. L’ex tronista aveva voluto comunque già relicare al gossip scrivendo sotto la foto condivisa sulla pagina Instagram di Isa e Chia queste parole:

“Ragazzi ma abbracciare una ragazza mentre cammino significa avere un’altra donna?”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *