X


Uomini e Donne: Mariano e Valentina si sono lasciati

Scritto da , il Agosto 2, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto mariano valentina

Mariano Catanzaro e Valentina di Uomini e Donne si sono detti addio

Quest’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne non è stato proprio così fortunato per le varie coppie. Tanto per fare un esempio, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, pochi giorni dopo la fine del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, si sono clamorosamente lasciati. Difatti i due, dopo essersi frequentati pochissimo, hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra. Stesso discorso è possibile farlo anche con Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Oltretutto, proprio quest’ultima, si è già rifidanzata con un altro uomo, scatenando l’ennesima bufera sui social. Ma non è finita qua perchè anche un’altra coppia di Uomini e Donne è appena scoppiata proprio in queste ultime ore. Quale? Quella composta da Mariano Catanzaro e Valentina Pivati. E’ stata proprio quest’ultima a rivelarlo durante una diretta instagram, asserendo senza tanti giri di parole:

“Io e Mariano ci siamo lasciati…Ci tengo un sacco a Mariano, continuo a sentirlo, non ho problemi a vederlo, ma abbiamo preso questa decisione…Non posso assolutamente dire nulla di negativo di lui: è una grande persona, non ha mai fatto il cretino con me! Ora siamo in buoni rapporti…”

In pratica i due pare si siano lasciati di comune accordo. Inoltre sembra che non ci sia assolutamente del risentimento reciproco. Difatti le parole al miele usate da Valentina poco fa su instagram nei confronti del suo ex sembra stiano lì a dimostrarlo.

Uomini e Donne: è finita tra Mariano e Valentina

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati del Trono Classico di Uomini e Donne si sono definitivamente lasciati. E’ stata questa la news, che ha già acceso gli animi in rete dei tantissimi supporter del dating show quotidiano di Canale 5. A rivelarlo è stata proprio Valentina Pivati, la quale, dopo tantissimi rumor sulla presunta fine della sua relazione, ha deciso di fare una diretta instagram per fare finalmente chiarezza. In questa circostanza la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato la fine del suo rapporto d’amore con Mariano. Tuttavia, al momento, non ha voluto rivelare il motivo della fine di questa relazione. Ha comunque voluto chiarire fin da subito di continuare a nutrire una profonda stima per il suo ex fidanzato, asserendo che sia sempre stata una persona correttissima nei suoi confronti. Per tale ragione mai e poi mai ne parlerà male. Dopo che Valentina ha fatto questa clamorosa rivelazione, anche Mariano Catanzaro vorrà dire presto la sua?