X


Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: Lara Zorzetto non sarà tronista

Scritto da , il Agosto 15, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto lara zorzetto non sarà tronista di uomini e donne raffaella mannoia smentisce

Raffaella Mennoia smentisce: Lara Zorzetto non sarà tronista

Da una parte viene confermata, dall’altra smentita. A quanto pare Lara Zorzetto, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, non sarà tronista di Uomini e Donne. In serata è arrivata, attraverso un post su Instagram Stories, la smentita da parte di Raffaella Mennoia:

“Scusate ma dove avete letto che Lara farà Uomini e Donne? Do you rinco?”

Con queste parole l’autrice e braccio destro di Maria De Filippi ha messo fine alle indiscrezioni degli ultimi giorni e delle ultime ore. La Mennoia ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi. Su Lara Zorzetto ha dichiarato che a Temptation Island ha simboleggiato il riscatto di tutte quelle donne che si sono sentite rifiutate e denigrate dall’uomo che amavano:

“La rivincita di tutte le donne che con coraggio e dolore hanno scelto il rischio e le incognite del tornare a camminare da sole nel mondo”.

Dopo il reality, Lara è tornata single e ha riacquistato fiducia in se stessa. Alla domanda “Sarebbe perfetta come nuova tronista di Uomini e Donne”, la Mennoia avrebbe risposto che sarebbe perfetta e potrebbe dare molto a Uomini e Donne vista la sua spontaneità. Il giornalista Alberto Dandolo ha dato per certa la presenza di Lara Zorzetto nella prossima stagione di Uomini e Donne come tronista.

Uomini e Donne: niente trono per Lara Zorzetto. Parla Raffaella Mennoia

Lara Zorzetto non sarà tronista di Uomini e Donne. A confermarlo è Raffaella Mennoia, autrice televisiva, nota per la sua presenza nelle trasmissioni di Maria De Filippi. Le sue dichiarazioni rilasciate ad Alberto Dandolo per la rivista Oggi hanno creato qualche fraintendimento su Lara come prossima tronista. La possibilità che la Zorzetto diventi un volto di Uomini e Donne sembra momentaneamente remota. Con le sue espressioni buffe e le sue perle di saggezza, da “Ti apro come una verza” a “Ti smonto come un mobile dell’Ikea”, Lara ha conquistato il pubblico di Canale 5 e ha ottenuto grande sostegno e successo sui social. Il 29 agosto verrà registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Qualche giorno fa a far credere che la ragazza sarebbe diventata una delle protagoniste del dating sentimentale condotto da Maria De Filippi è stata Martina Sebastiani, l’ex fidanzata di Gianpaolo, con cui ha condiviso una diretta sui social: “La tronista la lascio fare a Lara”, appoggiando la mano sulla spalla dell’amica per poi scappare via dall’inquadratura. Dal canto suo, la Zorzetto aveva risposto che la voce è arrivata ma non ne sa nulla: potrebbe essere solo un modo per depistare i followers e mantenere il segreto? Tra qualche giorno ne sapremo di più.