X


Uomini e Donne: Soleil Sorge non aspetta un figlio da Cartasegna

By on agosto 3, 2018
foto soleil sorge luca pomeriggio 5

Soleil Sorge e Cartasegna di Uomini e Donne non aspettano un figlio

L’anno scorso Soleil Sorge è stata contesa per molti mesi dai due tronisti di Uomini e Donne Marco Cartasegna e Luca Onestini. Alla fine la giovane di origini americane ha deciso di lasciare il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi mano nella mano con quest’ultimo. Tuttavia poi Onestini è entrato nella casa più spiata dagli italiani. E dopo poche settimane è scoppiato un putiferio. Cosa è successo? Soleil Sorge è stata sorpresa da molti fan in giro con Cartasegna. Lei ha da subito smentito, ma alla fine la verità è venuta a galla. Per tale ragione la giovane non ha avuto altra scelta di lasciare Onestini, e ufficializzare la sua relazione con Marco. Tra i due pare davvero sia amore vero. Difatti i due piccioncini, dalle foto e dai video che pubblicano giornalmente sui social, sembra davvero siano molto affiatati. Intanto in queste ultime ore proprio una foto pubblicata su instagram da Soleil ha fatto molto parlare. Il motivo? Molti fan hanno notato nell’ultima immagine pubblicata dalla bella Soleil su instagram un pancino sospetto, facendo subito scattare l’idea, che magari potesse essere in dolce attesa. E dopo tanto parlare ci ha pensato proprio Soleil a gettare acqua sul fuoco, smentendo categoricamente di essere incinta, buttandola sull’ironia. Difatti la giovane, a chi ha chiesto se davvero fosse in stato interessante, ha risposto: “Da sempre ho le voglie. Non oso immaginare quando lo sarò…”

Uomini e Donne: Soleil e Cartasegna saranno presto genitori? La smentita

Soleil Sorge non è incinta. A smentire tale illazione, in queste ultime ore, è stata proprio la fidanzata di Marco Cartasegna. Difatti questo rumor è iniziato a serpeggiare tra i suoi numerosissimi fan nel momento in cui hanno visto un pancino sospetto nell’ultima foto da lei pubblicata su instagram. A quel punto in tanti le hanno chiesto se davvero aspettasse un figlio dall’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. E dopo tantissime domande, la giovane americana ha subito voluto smentire tale supposizione, buttandola sull’ironia. Difatti Soleil Sorge ha dichiarato di avere sempre avuto le voglie e di non poter osare immaginare cosa succederà quando sarà in dolce attesa. Insomma, Soleil Sorge e Marco Cartasegna si amano davvero tanto, ma al momento pare non sia nei loro piani mettere su famiglia. Intanto i supporter sperano comunque che i due facciano il grande passo, convolando a nozze. Ci sarà presto questo lieto evento?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *