X


Aida Nizar ha un incidente imbarazzante a Pomeriggio 5 (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 4, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto aida nizar tetta fuori a pomeriggio cinque

Pomeriggio Cinque, Aida Nizar fuori di seno: il siparietto con Sgarbi

Il ciclone Aida Nizar si è abbattuto a Pomeriggio Cinque. Chi pensava che la spagnola fosse tornata e rimasta in patria, si sbagliava di grosso. L’ex concorrente del Grande Fratello 15 è stata ospite di Barbara D’Urso e si è resa subito protagonista di un episodio imbarazzante. A causa del suo abito rosso dalla spallina birichina, Aida Nizar ha regalato ai telespettatori un inaspettato fuori di seno. Barbara D’Urso è corsa subito in ‘soccorso’ coprendo il seno uscito fuori e l’ex gieffina ha aggiunto:

“Che male c’è? Tutti abbiamo le tette e poi è una bella tetta”.

Come se non bastasse, la Nizar ha svelato di non portare le mutande. “Che lo spettacolo abbia inizio”, ha esordito la spagnola entrando nello studio di Pomeriggio Cinque accolta dall’applauso del pubblico entusiasta di rivederla. Vittorio Sgarbi, ospite in collegamento, le ha fatto i complimenti apprezzandola molto per il bagno nelle fontane d’Italia, pur paragonandola ad un travestito:

“Al di là della nostra proiezione erotica, mi piace il fatto che ti sia buttata nella Fontana di Trevi”.

Aida Nizar a Pomeriggio Cinque ha un incidente sexy (VIDEO)

La seconda puntata della nuova stagione di Pomeriggio 5, andata in onda martedì 4 settembre, è stata caratterizzata da un episodio imbarazzante. Ospite di Barbara D’Urso, Aida Nizar ha fatto il suo ingresso in studio indossando un abito un po’ troppo morbido, al punto che è rimasta in déshabillé. Il ritorno della spagnola in televisione è stato esplosivo. Vittorio Sgarbi ha appoggiato la spagnola sulla sua decisione di fare i bagni nelle fontane italiane, contrastato dalla Marchesa Daniela del Secco d’Aragona e da Raffaello Tonon:

“Entriamo in spazi dedicati ai morti, come i tempi, camminiamo nei tempi greci. Non capisco perché una persona, lei lo ha fatto in maniera arbitraria, non può fare il bagno nella Fontana di Trevi. Il sogno di Anita Ekberg, come il film di Fellini, diventa un modello che è il Mito. Lei ha voluto ripercorrere il Mito”.

Questa estate Aida Nizar si è tuffata nella Fontana di Trevi, prima, e nella fontana di Piazza Navona, dopo. I suoi video sono diventati subito virali e hanno attirato molte critiche. Noto è il botta e risposta tra la Nizar e Rita dalla Chiesa che aveva scritto su Twitter di volerla fuori dall’Italia. Insomma, Aida Nizar è tornata e ci regalerà molto trash nella lunga stagione televisiva appena iniziata.

VIDEO https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/pomeriggiocinque/fuori-di-seno_F309209201002C08