X


Alessia Marcuzzi conferma il suo ritorno a Le Iene

Scritto da , il Settembre 6, 2018 , in Personaggi Tv
foto marcuzzi iene

Le Iene: alla conduzione tornerà Alessia Marcuzzi

In queste ultime settimane si è fatto un gran parlare su chi sostituirà Ilary Blasi alla conduzione del programma ideato da Davide Parenti Le Iene. A tal proposito ci sono state tante ipotesi, tra le quali quella di un clamoroso ritorno della popolare conduttrice Alessia Marcuzzi. E proprio poco fa è stata quest’ultima a fare l’atteso annuncio, che ha mandato in visibilio i suoi numerosissimi fan. Difatti Alessia Marcuzzi ha pubblicato su instagram diverse foto in cui è ritratta insieme ad alcuni volti storici del programma di grande successo di Italia 1. E nella didascalia ha scritto un laconico, ma significativo: “#backhome”. Un hashtag, che ha lasciato pochi dubbi ai suoi estimatori, e non solo: Alessia Marcuzzi tornerà alla conduzione de Le Iene, andando così a sostituire la collega Ilary Blasi, la quale sarà invece impegnata con la terza edizione del Grande Fratello Vip. Poco dopo questo annuncio Samantha Degrenet ha scritto un commento sotto il post della Marcuzzi, asserendo: “Ritorni a condurre Le Iene? Felice per te…” Insomma Alessia Marcuzzi, dopo il grande successo ottenuto con l’ultima discutissima edizione de L’Isola dei famosi, a partire da Ottobre tornerà a presentare il programma di inchieste di Italia 1. Non resta quindi che farle un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Alessia Marcuzzi torna a Le Iene: la conferma sui social

Le Iene non verrà più condotto da Ilary Blasi. Difatti la popolare moglie dell’ex campione di calcio Francesco Totti ha preferito dedicarsi nei prossimi mesi solo ed esclusivamente alla terza edizione del Grande Fratello Vip in partenza tra poche settimane. Ma, a questo punto, chi la sostituirà? Di illazioni, in questi ultime settimane, ne sono state fatte tante. Difatti molti hanno pensato a Melissa Satta come possibile sostituta della Blasi. Altre voci di corridoio hanno invece rivelato, che in lizza ci sarebbe stata anche Belen Rodriguez. Tuttavia, dopo tanto parlare, ecco arrivare l’atteso annuncio, che in pochi minuti ha già creato un incredibile subbuglio in rete: sarà Alessia Marcuzzi la conduttrice de Le Iene. A darne la conferma è stata proprio la stessa presentatrice di origini romane poco fa su instagram. Difatti la donna ha pubblicato, direttamente sul suo profilo personale del noto social fotografico, alcune immagini in cui è stata immortalata insieme ai volti storici della trasmissione. E nella didascalia ha scritto di essere finalmente tornata a casa. Pochissime parole, che non hanno però lasciato alcun dubbio sul suo ritorno alla guida della trasmissione ideata da Davide Parenti. Come verrà accolta dal pubblico della rete giovane di Mediaset? Riuscirà a non far rimpiangere la Blasi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *