X


Amadeus torna con Soliti Ignoti e Stasera Tutto è Possibile: le novità

Scritto da , il Settembre 17, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Amadeus soliti ignoti stasera tutto è possibile ora o mai più

Soliti Ignoti e Stasera Tutto è Possibile: Amadeus torna in Tv

Nel mese dei grandi debutti, anche per Amadeus è tempo di tornare in televisione. Questa sera, lunedì 17 settembre, torna l’appuntamento quotidiano con Soliti Ignoti – Il ritorno, il game show dell’access prime time del primo canale della Tv di Stato. La scorsa annata i Soliti Ignoti ha ottenuto la media del 19,55% di share, pari a 5.029.000 telespettatori e ha tenuto testa al diretto competitor di Canale 5, Striscia la Notizia di Antonio Ricci. Lo scopo del gioco rimane invariato: il concorrente in gara dovrà abbinare otto identità, professionali o di fama, agli otto personaggi che si presentano uno alla volta di fronte a lui. Quest’anno, però, il concorrente avrà un aiuto in più: prima della fine del gioco, potrà focalizzare l’attenzione su alcuni dettagli del ‘parente’ e degli ‘ignoti’, tramite un particolare binocolo. Soliti Ignoti, inoltre, sarà abbinato alla Lotteria Italia, non sono nel tradizionale appuntamento in prima serata del 6 gennaio 2019, ma anche con un appuntamento quotidiano. Amadeus, ogni giorno, comunicherà i biglietti vincenti i premi previsti dal regolamento. Il conduttore da martedì 25 settembe tornerà alla guida di Stasera tutto è Possibile su Rai2 con tanto divertimento e improvvisazione. Tra gli ospiti ci saranno Max Cavallari, Roberto Ciufoli, Giovanna Civitillo, Mago Forest e Michele La Ginestra.

Amadeus pronto per Stasera Tutto è Possibile e Soliti Ignoti: le anticipazioni

Questa sera, lunedì 17 settembre, Amadeus torna con la nuova edizione di Soliti Ignoti nell’accesa prime time di Rai1. Un ritorno molto atteso dall’affezionato pubblico della Rai che ha già gustato la sua presenza ospite nella prima puntata di Domenica In di Mara Venier. Da quest’anno ci saranno molte nuove novità: una fra tutte, l’introduzione di un nuovo oggetto che intentiverà ancor di più la curiosità dei telespettatori e li renderà partecipi in prima persona. I Soliti Ignoti non sarà l’unico programma con cui Amadeus tornerà in tv. Martedì 25 settembre andrà in onda su Rai2 la nuova edizione di Stasera Tutto è Possibile, uno dei pochi format il cui obiettivo non è vincere una competizione ma semplicemente divertirsi. Saranno otto le puntate e ci saranno tanti ospiti, tra cui Raul Cremona, Nathalie Guerra, Michele La Ginestra e Francesco Paolantoni. C’è grande attesa per la seconda edizione di Ora o Mai Più. Intervistato da TvZap, Amadeus ha raccontato che il programma era un esperimento e crede proprio che verrà rifatto:

“Mi ha fatto piacere perchè conoscevo bene almeno la metà degli otto concorrenti che hanno partecipato. Purtroppo la vita ti porta ad interrompere un successo e con questo programma abbiamo contribuito a riaccendere un motore”.