X


Amici 18 anticipazioni: Alex Britti al posto di Paola Turci

By on settembre 26, 2018
foto alex britti

Alex Britti nel cast di Amici di Maria De Filippi al posto della Turci?

Tra qualche settimana inizierà il daytime di Amici 18 sul canale del digitale terrestre Real Time. E pare che ci saranno alcune novità molto interessanti. Quali? Intanto sembra che alla conduzione del daytime ci sarà Lorella Boccia, la quale prenderà così il posto di Stefano De Martino, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. Inoltre sembra ci saranno anche delle novità nel cast dei professori, soprattutto per quanto riguarda il canto. Alcune settimane fa è stato svelato, che Paola Turci e Giusy Ferreri pare non siano state confermate nel ruolo di insegnanti di canto del popolare talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E a distanza di molti giorni da questa clamorosa rivelazione, ecco che il settimanale Chi ha fatto un’altra rivelazione, che ha lasciato tutti di stucco. Di cosa si tratta? In pratica, in base alle indiscrezioni raccolte dal magazine diretto da Alfonso Signorini, sembra che la produzione del programma abbia contattato in questi giorni il cantautore di origini romane Alex Britti, il quale dovrebbe prendere il posto proprio della Turci. Una notizia, che ha già infiammato gli animi dei tanti fan del programma.

Amici 18: Alex Britti sostituisce Paola Turci?

Alex Britti ad Amici di Maria De Filippi al posto di Paola Turci? Ovviamente non è dato saperlo con estrema certezza, ma in base ad alcune indiscrezioni raccolte dal popolare magazine Chi, pare che la produzione del talent show creato da Maria De Filippi abbia contattato il cantautore romano per proporgli proprio di ricoprire il ruolo di coach. Sempre il settimanale Chi ha anche svelato, che se l’uomo dovesse accettare andrebbe a prendere il posto della partente Paola Turci. Davvero Alex Britti sarà uno dei nuovi insegnanti di canto della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi? Intanto, in queste ultime settimane, insistenti voci di corridoio circolate on line hanno svelato che anche Giusy Ferreri pare possa lasciare il suo ruolo da coach di canto. Tuttavia su questo incredibile rumor non c’è stata ancora alcuna conferma o smentita dalla diretta interessata. E se anche lei dovesse abbandonare il programma chi potrebbe prendere il suo posto? Maria De Filippi e il suo staff autoriale avranno già pensato a contattare qualche artista di grande richiamo? Insomma, a poche settimane di distanza dal debutto del talent show su Real Time ci sono ancora molte cose da scoprire. Verrà fatta presto chiarezza sul tutto nei prossimi giorni? Ci saranno annunci ufficiali?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *