X


Amici 18 anticipazioni: Giusy Ferreri e Paola Turci lasciano il talent?

By on settembre 18, 2018
foto giusy turci

Giusy Ferreri e Paola Turci abbandonano Amici di Maria De Filippi?

Tra poche settimane inizierà ufficialmente Amici 18. Difatti prenderà il via il classico daytime su Real Time per mostrare ai telespettatori come stanno andando le selezioni per comporre la nuova classe di aspiranti artisti del popolare talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma ci sono ancora diversi nodi da sciogliere, tra i quali quello della conduzione del programma quotidiano del canale 31 del digitale. Difatti, secondo diversi voci di corridoio, pare che Stefano De Martino e Marcello Sacchetta verranno sostituiti. Se la notizia venisse confermata chi prenderà il loro posto? Chissà. Intanto, proprio in questi ultimi minuti, il blog TvBlog ha lanciato un’altra clamorosa indiscrezione, che ha già acceso gli animi sui social. Di cosa si tratta? In pratica, secondo alcune voci di corridoio raccolte dal popolare blog televisivo, pare che non faranno più parte del cast dei professori di canto Giusy Ferreri e Paola Turci. Non è dato sapere il motivo per cui le due artiste potrebbero essere sostituite. Tuttavia sembra che Maria De Filippi sia seriamente intenzionata a rivoluzionare il cast degli insegnati di danza e canto, puntando su volti nuovi per stupire il pubblico a casa.

Amici 18 cast: via Giusy Ferreri e Paola Turci?

La diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi inizierà ufficialmente tra poche settimane con il daytime in onda ogni giorno sul canale digitale Real Time. In questa circostanza i telespettatori avranno modo di seguire le selezioni per comporre la classe di artisti del famoso talent show di Canale 5. Intanto però ci sono ancora diverse cose da chiarire, come la conduzione del daytime: chi lo presenterà? Infatti sembra certo che Stefano De Martino e Marcello Sacchetta non verranno confermati. Chi potrebbe prendere il loro posto? Rumor nei giorni scorsi hanno rivelato, che in pole position per condurre il programma quotidiano del canale 31 del digitale terrestre ci sarebbe stata Pamela Camassa, la quale però ha prontamente smentito tale ipotesi. Comunque sia, a distanza di giorni da questa indiscrezione, ecco che TvBlog ne ha lanciata un’altra giusto poco fa, che ha già creato un bel subbuglio mediatico. Difatti, secondo fonti vicini alla trasmissione, pare che Giusy Ferreri e Paola Turci non faranno più parte del corpo insegnante come la scorsa edizione. Infatti sembra che la De Filippi voglia puntare su volti nuovi per Amici 18. Davvero la Ferreri e la Turci, dopo l’ottimo lavoro svolto nella scorsa edizione, potrebbero non far più parte del programma?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *