X


Amici 18: Lorella Boccia conduttrice al posto di Stefano De Martino

By on settembre 18, 2018
foto Lorella boccia conduttrice amici 18

Lorella Boccia conduttrice del daytime di Amici: fuori Stefano De Martino

Lorella Boccia è la nuova conduttrice di Amici 18. La fidanzata di Niccolò Presti, figlio dell’agente di spettacolo Lucio, prenderà il posto di Stefano De Martino nel daytime del talent, sia su RealTime che su Canale 5. Confermate le presenze di Paolo Ciavarro, opinionista di Forum di Barbara Palombelli e figlio dell’attore Massimo e dell’attrice Eleonora Giorgi, e il ballerino professionista Marcello Sacchetta. Per Lorella si tratta di un ritorno: nel 2012 è stata allieva di Amici, edizione vinta da Moreno Donadoni per il canto e da Nicolò Noto per il canto. Nel 2016, invece, è entrata a far parte del cast dei ballerini professionisti del talent di Maria De Filippi. La Boccia ha avuto anche l’occasione di volare negli Stati Uniti e prendere parte alla pellicola cinematografica Step Up 5, il film diretto da Trish Sie. Adesso Maria De Filippi le ha voluto dare un’ulteriore possibilità, promuovendola presentatrice del daytime del suo show. A rivelare questa notizia è stato il sito DavideMaggio.it. Nel corso degli anni Lorella Boccia ha fatto parte del corpo di ballo di diverse trasmissioni televisive, come Si può Fare e Tale e Quale Show condotti da Carlo Conti, Sogno o Son Desto Bis di Massimo Ranieri e Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Come conduttrice ha presentato il Monte Carlo Film Festival al fianco di Ezio Greggio a marzo 2018, trasmesso in seconda serata su Canale 5.

Amici 18: fuori Stefano De Martino. Lorella Boccia conduttrice del daytime

Lorella Boccia è la nuova conduttrice del daytime di Amici di Maria De Filippi. La ballerina, che deve il suo successo grazie alla sua partecipazione al talent nel 2012, prenderà il posto di Stefano De Martino e affiancherà Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta. Durante la presentazione dei palinsesti di Discovery Italia, la Senior Vice President Contest and Programming Laura Carafoli, aveva annunciato delle novità per la conduzione del daytime, non scelando nessun nome. Il prossimo anno Lorella convolerà a nozze con Niccolò Presta, agente e producer televisivo nonchè figlio di Lucio Presta. I due ormai fanno coppia fissa da tre anni e ora è arrivato il momento di compiere il grande passo. La proposta di matrimonio è avvenuta a dicembre 2017 durante un viaggio in Kenya, quando una sera il fidanzato della ballerina si è inginocchiato davanti a lei con un anello in mano. Lorella e Niccolò si sono conosciuti quando entrambi lavoravano a Ciao Darwin; entrambi uscivano da una storia molto importante e l’amore è trioinfato. La cerimonia sarà celebrata nell’estate 2019 a Roma e sarà intima, con solo gli amici e i parenti più stretti. A svelarlo è stata la Boccia qualche giorno fa durante un’intervista rilasciata alla rivista VanityFair.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *