X


Amici di Maria De Filippi 2019: il serale cambia giorno di messa in onda?

Scritto da , il settembre 6, 2018 , in Programmi Tv
foto maria de filippi serale di amici Aldo grasso

Amici 18: il talent show di Maria De Filippi non andrà più in onda il Sabato?

Irama ha vinto la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Difatti il ragazzo di origini toscane è riuscito a vincere anche l’ultimissima sfida contro Carmen, aggiudicandosi così l’ambita coppa del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Per chi fosse interessato a cercare di prendere l’eredità del cantautore toscano si segnala, che proprio qualche giorno fa sono stati riaperti i casting. Casting, a cui pare abbia preso parte anche una vecchia conoscenza del Trono Classico di Uomini e Donne: Giulia Latini. Difatti sembra sia stata avvistata da alcuni suoi fan aggirarsi giorni fa per gli studi del talent show, dove si sarebbe presentata come ballerina. Davvero la ex corteggiatrice di Luca Onestini potrebbe tornare in Tv nel popolare talent? Chissà, intanto poco fa il portale on line diretto da Alfonso Signorini, 361 Magazine, ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha acceso immediatamente gli animi sui social. Di cosa si tratta? In pratica, in base alle indiscrezioni raccolte dal sito web di gossip, sembra che il serale di Amici 18 non andrà più in onda il Sabato sera come successo in questi ultimi anni, bensì in un altro giorno (giovedì o venerdì?). Tuttavia il portale ha anche rivelato, che Mediaset starebbe valutando pure la messa in onda del talent solo al Sabato pomeriggio. Ci saranno presto novità a tal proposito?

Amici di Maria De Filippi: le nuove indiscrezioni sul talent show di Canale 5

A Ottobre dovrebbe tornare su Real Time il daytime di Amici 18. Come di consuetudine all’inizio verranno mandati in onda i casting dei ragazzi. Casting a cui pare aver partecipato giorni fa anche la ex corteggiatrice del famoso dating show quotidiano di Canale 5 Giulia Latini. Intanto 361 Magazine poco fa ha rivelato, che Mediaset sembra abbia deciso di non mandare più in onda il serale di Amici di Maria De Filippi il Sabato. Non è dato sapere il motivo per cui l’Azienda Privata abbia deciso di spostare la messa in onda del serale del talent, ma se l’indiscrezione dovesse trovare conferma, accontenterebbero finalmente le richieste di Maria De Filippi. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè, sempre secondo le voci di corridoio raccolte dal portale web diretto da Alfonso Signorini, pare che Mediaset stia vagliando anche l’ipotesi di lasciare il talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi solo nel pomeriggio del Sabato. Davvero potrebbe esserci questa incredibile svolta? Per capirne di più non resta che attendere la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Amici prevista tra qualche settimana.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *