X


Andrea Mainardi entra al GF Vip: parla Antonella Clerici

Scritto da , il Settembre 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto andrea mainardi

Grande Fratello Vip: Antonella Clerici fa gli auguri a Andrea Mainardi

E’ da poco iniziata la prima puntata della terza edizione del GF Vip. E poco fa sono entrati nella casa più spiata dagli italiani la popolare attrice Jane Alexander e l’ex chef de La Prova del Cuoco Andrea Mainardi. Proprio quest’ultimo ha già fatto molto discutere i numerosi spettatori da casa sui social in quanto in tanti hanno notato una certa somiglianza con il deejay Ringo. Ad avergli fatto notare questa somiglianza è stata anche la conduttrice Ilary Blasi, la quale gli ha comunicato che stasera dovrà cucinare la cena per tutti i suoi co – inquilini della Casa di Cinecittà. Sul momento l’uomo ha fatto un sorriso di circostanza, ma non è sembrato essere particolarmente felice di questo compito assegnatogli dal Grande Fratello Vip. Ma non è finita qua perchè poco dopo che lo chef è entrato nella dimora gieffina, Antonella Clerici ha voluto fargli i più sinceri auguri per questa sua nuova avventura televisiva, scrivendo su twitter:

“Vai adorato mainardoneeeeee #GFvip #andreamainardi @andreamainardi”

In pratica pare davvero che la conduttrice tifi senza alcuna remore proprio lo chef, il quale ha “spadellato” nella trasmissione culinaria che per anni ha condotto. E il pubblico a casa, dopo che per anni l’ha apprezzato a La prova del cuoco, come reagirà nel vederlo come concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi?

Andrea Mainardi entra nella casa del GF Vip: il commento della Clerici

Andrea Mainardi, come tutti sapranno molto bene, è stato per anni uno degli chef del programma culinario di Rai Uno La prova del cuoco. E a condurre le edizioni in cui lo chef ha partecipato più che volentieri, conquistando il pubblico a casa con i suoi manicaretti, c’era Antonella Clerici, la quale poco fa ha voluto scrivergli un bellissimo messaggio su twitter per fargli un grossissimo in bocca al lupo per questa incredibile avventura televisiva. Intanto Ilary Blasi, poco dopo che Andrea Mainardi ha varcato la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip, gli ha dato subito il primo compito da portare a termine: cucinare per tutti la cena una volta finita la trasmissione. Quale sarà il piatto che preparerà stasera per i suoi co – inquilini? E sarà sempre lui a dover cucinare per tutti ogni giorno? In attesa di scoprirlo non resta che fargli gli auguri per questa nuova avventura, nella speranza possa arrivare anche in finale.