X


Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi Mastroianni sbotta: “Sara è una poco di buono”

Scritto da , il settembre 26, 2018 , in Programmi Tv
foto luigi mastroianni tronista uomini e donne

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne furioso con Sara Affi Fella

E’ stata da poco registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni circolate on line le polemiche si sono sprecate. Cosa è successo stavolta? Ospite d’eccezione della puntata è stato Nicola Panico, il quale ha fatto delle clamorose rivelazioni su Sara Affi Fella. Difatti il calciatore ha annunciato ufficialmente di aver avuto una relazione clandestina con Sara nei mesi in cui è stata tronista nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Per tale ragione ha voluto chiedere scusa a Maria De Filippi e ai due tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, i quali l’hanno corteggiata per mesi e mesi. Tuttavia Luigi è stato colui che ha avuto la reazione più dura nei confronti della ex tronista di origini napoletane. E dopo aver ascoltato attentamente le rivelazioni che ha fatto Nicola, come rivelato dal blog IlVicolodelleNews.it, è andato su tutte le furie, arrivando a dire in trasmissione:

“Sara non passa da poco di buono, ma è una poco di buono…”

Parole molto dure, che hanno creato in pochissimi minuti una bella bagarre in studio, ma anche sul web.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni critica pesantemente Sara Affi Fella

Sara Affi Fella sempre più nella bufera. Ormai, infatti, il doppiogiochismo della ragazza è venuto a galla grazie alle clamorose rivelazioni, che ha fatto il suo ex fidanzato Nicola Panico, il quale le ha tenuto il gioco fino a pochi giorni fa. Difatti l’uomo ha svelato oggi nella registrazione della puntata del Trono Classico del famoso dating show quotidiano di Canale 5 tutta la verità, inguaiando ancora di più la ex tronista Sara Affi Fella. E anche Luigi Mastroianni, seduto sul suo trono, alla fine della confessione di Nicola, non c’è andato affatto giù leggero con la ragazza, arrivando ad accusarla di essere una poco di buono ed una “schifosa”. Parole davvero dure quelle usate dal ragazzo di origini siciliane, ma che hanno mostrato ancora una volta tutta la sua delusione per questa incredibile ed incresciosa vicenda. Ma per Sara Affi Fella le brutte notizie non sono finite qua. Cosa altro le è successo? In pratica il calciatore del Torino Vittorio Parigini ha annunciato poco fa sui social di aver deciso di lasciare Sara. Motivo per cui ha anche chiesto a tutti di essere lasciato in pace perchè ormai lui non c’entra più niente con quella ragazza. Insomma, senza tanti indugi, questo è davvero un bruttissimo periodo per la ragazza, la quale è stata abbandonata dagli sponsor, dai follower, dal fidanzato ed è stata anche criticata da Raffaella Mennoia. Riuscirà la ex tronista di Uomini e Donne a superare questo momento assai complicato della sua vita?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *