X


Barbara d’Urso bacia Lamberto Sposini: “Sono scombussolata” FOTO

Scritto da , il Settembre 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto GF 15 droga barbara d'urso striscia la notizia

Lamberto Sposini fa visita a Barbara d’Urso prima di Domenica Live

Sono le 13:30 e il Tg 5 ha mandato in onda il collegamento con Barbara d’Urso, la quale dallo studio di Domenica Live avrebbe dovuto dare le anticipazioni della diretta di oggi. Ma la conduttrice napoletana visibilmente emozionata ha affermato che non riusciva a trovare le parole in quanto proprio qualche minuto prima del lancio del promo era venuto a trovarla Lamberto Sposini. Barbara ha così descritto il loro incontro alla giornalista del telegiornale:

“Scusate ma sono ancora scombussolata. E’ venuto a trovarmi Lamberto Sposini, che anche voi amate moltissimo.”

La d’Urso ha voluto precisare che il suo collega ed amico sta benissimo, e che le aveva fatto davvero una bellissima sorpresa inaspettata. Da quando il giornalista si è ammalato, Barbara più volte è andata a trovarlo sia nella clinica in cui era stato ricoverato, sia a casa sua, mostrando sui social delle dolci foto insieme a Lamberto. L’amicizia tra i due è continuata quindi senza sosta, nonostante Sposini abbia ormai deciso di stare lontano dalle telecamere, almeno momentaneamente.

Barbara d’Urso emozionata per la visita di Lamberto Sposini

Barbara d’Urso nonostante l’evidente emozione per la visita di Lamberto Sposini, è riuscita alla fine ad informare la giornalista del Tg 5 e il suo pubblico che nello studio di Domenica Live sarebbe arrivata di lì a poco Samantha Markle, sorellastra della più famosa Meghan. L’intervista alla donna avverrà oggi all’interno del rotocalco domenicale di Canale 5 dopo che Barbara anche sui social aveva sponsorizzato l’arrivo della sorellastra della neo duchessa attraverso un video in cui si ripercorreva brevemente tutta la vicenda shockante che sta investendo la Royal Family a causa delle dichiarazioni di Samantha. Oltre a lei, la d’Urso ha comunicato che intervisterà anche un nuovo Ken, proveniente dal Brasile. Durante la scorsa stagione molte volte si era seduto al cospetto di Barbara Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken Umano. Infine, la conduttrice ha svelato che si collegherà con Massimo Boldi, da qualche giorno in ospedale a causa di un’operazione al cuore.

Lamberto Sposini pubblica una foto in cui bacia Barbara d’Urso

Ma cosa è accaduto tra Barbara d’Urso e Lamberto Sposini dietro le quinte di Domenica Live prima del lancio del promo? A rivelarlo è stato proprio il giornalista, il quale qualche minuto fa ha pubblicato sui social una foto in cui è intento a baciare la sua amica. Lamberto ha scritto nella didascalia dell’immagine che quello era un Carmelita Smack, gesto reso famoso dalla stessa conduttrice partenopea.

foto barbara d'urso e lamberto sposini