X


Beautiful, puntate americane e anticipazioni 3-8 settembre

Scritto da , il settembre 1, 2018 , in Soap
Foto Beautiful Thorne

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: un duro scontro

Beautiful continua ad appassionare milioni di telespettatori in Italia e nel mondo. Intrighi, inganni, passioni, vendette sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Brooke e Taylor avranno un duro scontro. Come si arriverà a questo punto? Hope è tornata a Los Angeles in pianta stabile ed è riuscita a riconquistare Liam in crisi profonda con Steffy dopo il tradimento di quest’ultima con suo padre Bill. Liam diventerà padre due volte in poco tempo: avrà una figlia da Steffy e un figlio da Hope. La giovane Logan inviterà alle nozze con Liam anche Steffy e sua madre Taylor per appianare le loro divergenze ma Brooke non sarà affatto d’accordo. Il giorno del matrimonio Brooke e Taylor litigheranno nella cucina della Logan e voleranno non solo insulti ma anche torte in faccia. Hope e Steffy accorreranno in cucina. Steffy rimprovererà aspramente la mamma: è solo colpa sua se Liam l’ha lasciata. La Forrester, però, rinfaccerà a Hope di aver fatto di tutto per attirare di nuovo Liam nella sua rete. Taylor metterà in guardia la figlia dalle Logan: sono identiche e se non le allontanerà dalla sua vita la faranno soffrire di nuovo.

Beautiful, trame dal 3 all’8 settembre: il ritorno di Thorne

Le anticipazioni italiane di Beautiful dal 3 all’8 settembre svelano che ci sarà un gradito ritorno a Los Angeles, quello di Thorne Forrester! Liam propone a Steffy di riconfermare i voti nuziali, lei accetta ma vorrebbe prima confessargli il tradimento con Bill. Liam, però, le dice che è arrivato il momento di gettarsi il passato alle spalle. Steffy convince Bill a non rivelare a nessuno quanto accaduto tra loro. Liam vuole riappacificarsi con Bill e chiede a Steffy di essere presente all’incontro. I Forrester e gli Spencer festeggiano insieme il giorno del Ringraziamento. Thorne torna a Los Angeles con l’intenzione di restare. Ridge non è felice e si scontra subito con il fratello. Pam è caduta nella trappola di Sheila. Thorne confida a Brooke di essere diventato uno stilista affermato in Europa. Sally non riesce a dimenticare Liam. Steffy vorrebbe confessare la verità sul tradimento a Liam ma Bill la convince a non farlo. Brooke ospita Thorne a casa sua, Ridge ne è infastidito e dice al fratello che è troppo inesperto per far parte degli stilisti della Forrester Creations. Dopo le anticipazioni dal 27 al 31 agosto , nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful nelle puntate della prossima settimana.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *