X


Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone? Il retroscena

Scritto da , il Settembre 19, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Belen Iannone

Andrea Iannone e Belen Rodriguez non sono più una coppia?

L’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbe arrivato al capolinea. In base quanto riportato oggi dal settimanale Chi, la showgirl argentina avrebbe definitivamente chiuso la storia con il pilota di MotoGP. L’estate trascorsa a Ibiza non sarebbe riuscita a riaccendere la fiamma per la coppia. Sulla rivista di Alfonso Signorini si evince che la presunta rottura tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez sarebbe in realtà definitiva questa volta.

“Agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera”.

Queste le parole riportate sul noto settimanale che avrebbe sottolineato che sarebbe stata proprio Belen a chiudere con Iannone. I diretti interessati al momento non si sono espressi sulla vicenda. Nessuna smentita o conferma da parte di Andrea Iannone e Belen Rodriguez che continuano ad essere al centro del gossip tra voci di crisi e sospette gravidanze. Rumors poi sempre smentiti dai diretti interessati. In questi giorni è naufragata anche la storia tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli. A lasciare il re dei paparazzi è stata proprio la fashion blogger dopo aver letto un messaggio, inviato da un’altra donna.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? La nuova indiscrezione

Fabrizio Corona ha smentito il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez in queste ore. Le voci su una possibile rottura tra la showgirl argentina e Iannone, unite all’addio tra il re del paparazzi e Zoe Cristofoli avrebbero infatti portato in molti a sospettare che potesse esserci ancora del tenero tra i due ex. Nulla di tutto ciò, Corona ha chiarito su Instagram il suo rapporto con la Rodriguez. Belen Rodriguez tornerà presto in tv con Tu si que vales. La conduttrice sarà affiancata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Il posto di giudice popolare di Mara Venier passerà invece a Iva Zanicchi. In una delle ultime interviste a Mattino Cinque, Belen Rodriguez aveva elogiato Andrea Iannone che era riuscito a restituirle la serenità dopo la fine della storia con Fabrizio Corona e il naufragio del matrimonio con Stefano De Martino. Il campione di MotoGp avrebbe avuto il pregio di saper attendere, rispettando Belen e sostenendola. Oggi la notizia della presunta fine della storia tra la showgirl e il pilota riportata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La coppia riuscirà a superare il momento di crisi?