X


Belen Rodriguez ha un nuovo amore dopo Andrea Iannone?

By on settembre 26, 2018
foto Belen Rodriguez compleanno

Andrea Iannone e Belen Rodriguez dopo l’addio: lei ha un altro?

La notizia dell’addio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è stata seguita oggi da un nuovo gossip. In base quanto anticipato dal settimanale Chi infatti, la showgirl argentina potrebbe avere una nuova simpatia. La causa della fine della storia con il pilota di MotoGp potrebbe essere legata a un altro uomo. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si parla infatti di un avvicinamento tra la showgirl argentina e Gabriele. L’uomo sarebbe proprietario di alcuni locali a Ibiza oltre che un procuratore sportivo. La Rodriguez avrebbe trascorso del tempo in compagnia di Gabriele, anche nel giorno del suo compleanno. Per il momento si tratta soltanto di un gossip. In questi giorni però la notizia della fine dell’amore tra la Rodriguez e Iannone ha fatto il giro del web. Di recente è finita anche la storia d’amore, appena nata, tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli. Il motivo dell’addio sarebbero dei messaggi compromettenti trovati dalla fashion blogger sul cellulare del fotografo dei vip. Corona ha confermato da Federica Panicucci di aver iniziato ad assaporare la libertà e lo stato di single.

Belen Rodriguez ha voltato pagina dopo la fine della storia con Iannone?

La fine della storia tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez potrebbe essere dovuta, secondo quanto riportato sul settimanale Chi, a una nuova frequentazione della showgirl argentina. Belen si sarebbe vista in queste settimane con Gabriele, un procuratore sportivo, con il quale avrebbe trascorso anche il suo compleanno. Ovviamente il condizionale è d’obbligo, nessuna notizia ufficiale al momento. Nelle scorse settimane si è parlato anche di un possibile ritorno di fiamma tra Belen e Corona, smentito da Fabrizio. L’ex re dei paparazzi ha ammesso a Verissimo di aver amato nella sua vita soltanto due donne: Nina e Belen. A Mattino Cinque, Fabrizio Corona ha parlato della Rodriguez, sottolineando di averla incontrata la scorsa primavera dopo cinque anni di distanza. Fabrizio Corona ha ammesso che Belen ha trovato in questi anni un equilibrio. Una serenità raggiunta anche grazie alla famiglia. Questo sarebbe quello che mancherebbe a Fabrizio Corona, in base quanto ammesso da lui stesso. Il fotografo dei vip ha sottolineando che un possibile ritorno di fiamma con la sua ex potrebbe esserci soltanto se lui riuscisse a ordinare la sua vita, trovando la tranquillità.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *