X


Belen Rodriguez svela il suo desiderio dopo l’addio a Iannone

Scritto da , il Settembre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Belen Rodriguez compleanno

Andrea Iannone e Belen Rodriguez: spunta il desiderio di lei

Belen Rodriguez ha festeggiato ieri i sui 34 anni. Un compleanno vissuto con la famiglia e gli amici senza però Andrea Iannone. In questi giorni infatti il settimanale Chi ha lanciato un’indiscrezione riguardo la fine della storia tra la showgirl argentina e il pilota di MotoGp. In queste ore su Instagram la conduttrice ha postato un messaggio rivolto a se stessa con un augurio, commentando:

“Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi…nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche che contano davvero”.

Un momento delicato per Belen Rodriguez che continua ad essere al centro del gossip. Le voci su una presunta crisi con Andrea Iannone si rincorrono in realtà da mesi, così come i rumors su una presunta gravidanza della showgirl. Gossip poi smentiti dai fatti e dai diretti interessati. In questi giorni Belen ha ammesso sui social: “Non so cosa voglio, ma so cosa non voglio”. Una serie di frasi emblematiche quelle della showgirl, ma senza nessun riferimento specifico a persone. La conduttrice al momento non si è ancora espressa riguardo alla notizia lanciata dal settimanale Chi. La storia con Iannone sarà veramente finita?

Belen Rodriguez parla delle sue aspettative future. E Andrea Iannone?

Belen Rodriguez ha usato i social per parlare dei suoi desideri futuri. In questi giorni la conduttrice di Tu si que vales è finita al centro del gossip per la presunta fine della storia con Andrea Iannone e per alcuni rumors che la vedrebbero ancora legata a Fabrizio Corona. In queste settimane infatti la fine della storia tra il re dei paparazzi e Zoe Cristofoli ha fatto pensare che forse ci potesse essere stato un ritorno di fiamma con Belen. Il gossip però è stato prontamente smentito da Fabrizio Corona, che oggi è impegnato in tribunale nel processo d’appello relativo alla questione dei 2 milioni di euro che gli erano stati sequestrati. Insomma, dietro la rottura tra Corona e la fashion blogger non si nasconderebbe perciò Belen. Zoe Cristofoli ha ammesso a Mattino 5 di aver lasciato Fabrizio dopo aver letto un messaggio sul suo cellulare di un’altra donna. Secondo quanto riportato da settimanale Spy gli sms in questione sarebbero stati mandati a Corona da Patrizia Bonetti. Sarà stata proprio l’ex gieffina a far saltare la relazione tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli?