X


Belen torna single, Cecchi Paone a Mattino 5: “Povero Iannone…”

Scritto da , il Settembre 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto belen rodriguez ilary blasi assenti a balalaika

Mattino Cinque: Alessandro Cecchi Paone dice la sua su Belen e Iannone

In questi ultimi giorni Belen Rodriguez è tornata prepotentemente sotto i riflettori del gossip per via della sua vita amorosa. Cosa è successo? In pratica la bella showgirl di origini argentine si è lasciata con il campione di motociclismo Andrea Iannone. Stavolta, infatti, non è un rumor o mere illazioni, ma la verità inconfutabile. Non è dato sapere il motivo per cui i due abbiano deciso di dirsi addio per sempre, ma secondo diversi rumor, pare che le cose non andassero già da molto tempo. Tuttavia c’è anche chi giura in un clamoroso ritorno di fiamma tra Belen e l’ex fotografo di vip Fabrizio Corona. Difatti quest’ultimo è tornato single proprio negli stessi giorni in cui la Rodriguez si è lasciata con Andrea Iannone. E per tale ragione in tanti hanno malignato, che tutto ciò non sarebbe casuale. Intanto poco fa a Mattino 5 è stato dedicato ampio spazio a Belen e Corona. E in questa occasione gli ospiti in studio da Federica Panicucci hanno asserito, che per Belen Iannone sarebbe stato come l’uomo su cui poter porre fiducia, colui che è riuscito a infonderle sicurezza. Ma a questo punto Alessandro Cecchi Paone non è sembrato essere particolarmente d’accordo con questa teoria, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Povero Iannone gli state facendo fare la figura del pantofolaio…”

Che la Rodriguez si sia lasciata con Andrea Iannone perchè alla ricerca di emozioni forti? Emozioni che potrebbe darle proprio Fabrizio Corona?

Belen e Iannone si sono lasciati: l’opinione di Cecchi Paone a Mattino 5

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono detti addio per sempre. Una notizia, che in pochi minuti ha creato un vero e proprio subbuglio mediatico. Difatti in tanti sono rimasti senza parole nell’apprendere questa news perchè nessuno si sarebbe aspettato questo brutto epilogo per i due ex piccioncini, i quali sono stati insieme per quasi 2 anni. Tuttavia ecco arrivare il clamoroso colpo di scena: Belen Rodriguez è tornata single. E proprio su questo argomento è stato imbastito da Federica Panicucci il talk a Mattino Cinque. Tanti gli ospiti intervenuti su questo gossip, tra i quali anche Alessandro Cecchi Paone, il quale ha fatto discutere per alcune sue battute taglienti. In questa circostanza la Panicucci ha anche ricordato, che proprio oggi è il compleanno di Belen Rodriguez, la quale compie ben 34 anni. La giovane, in base a quanto svelato dalla Panicucci stessa, pare festeggerà il suo compleanno con alcune sue amiche in un noto locale a Milano. A questo punto la popolare conduttrice del rotocalco mattutino ha lanciato un servizio dedicato a Belen per fare un sunto dei suoi 34 anni di vita. Alla fine del video è stata mostrata una foto di Belen di ben 18 anni fa. E la giornalista Candida Morvillo non ha potuto trattenersi dal commentare:

“18 anni fa sembrava un’altra persona…Diciamo che qualche ritocchino c’è stato…E si vedono tutti…”

Ci saranno presto altri gossip su Belen?