X


Carlo Conti stravince la gara degli ascolti con Tale e Quale Show

By on settembre 22, 2018
foto Carlo conti tale e quale show ascolti

Tale e Quale Show ascolti: Carlo Conti continua a vincere

Almeno per ora, il venerdì sera non c’è storia: Tale e Quale Show è il programma più visto. Il varietà di Carlo Conti, giunto all’ottava edizione, ha trionfato negli ascolti per la seconda settimana consecutiva. Sono stati 4.217.000 telespettatori, pari al 21,8% di share, a guardare le imitazioni dei grandi della musica. Vincitrice della seconda puntata è stata Roberta Bonanno, ex volto della settima edizione di Amici di Maria De Filippi (vinta da Marco Carta), che ha interpretato Aretha Franklin, scomparsa il mese scorso, in una delle sue canzoni più celebri e complesse, “You make me feel like a natural woman”. Esecuzione al di sopra della media dei suoi colleghi; la Bonanno è riuscita a fare emozionare anche il pubblico a casa, travolgendo un’altra brillante trasformazione di Vladimir Luxuria nelle vesti di Grace Jones. La cantante ha ottenuto un en plen ampiamente previsto di voti: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e il quarto giudice speciale Mara Venier sono stati d’accordo ad assegnarle 15 punti per la sua esibizione/imitazione e il primo posto nella classifica parziale.

Carlo Conti: grande successo per la seconda puntata di Tale e Quale Show

Ancora un successo di ascolti per Tale e Quale Show, il varietà dei venerdì autunnali condotto da Carlo Conti. Con il 22% di share si è attestato come il programma più visto in prima serata. Ottimi anche i risultati su Twitter: durante la messa in onda di Tale e Quale Show, l’hashtag ufficiale della trasmissione è andato subito in vetta ai trend topic. Una dopo l’altra le accattivanti trasformazioni dei concorrenti nei big della musica, impreziosite dagli arrangiamenti e dalle coreografie, hanno dato ritmo ad una serata imperdibile. Roberta Bonanno ha vinto la seconda puntata di Tale e Quale Show. Velatamente imbarazzante è stata Antonella Elia chiamata ad imitare Cristiano Malgioglio nel celebre brano ‘Mi sono innamorato di tuo marito’. Molti sono stati gli apprezzamenti per il suo look, altrettanti le critiche per l’imitazione, come Mara Venier che l’ha bacchettata. Altra esibizione imbarazzante è stata quella di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello e saltuariamente opinionista dei salotti di Barbara D’Urso. La ‘mancina di fondoschiena’ ha vestito i panni di Jennifer Lopez in ‘Let’s get Loud’. Poca somiglianza fisica, come nella voce: l’esibizione è stata arricchita da numerose stonature. La Regina della domenica Mara Venier è stata ospite della trasmissione di Carlo Conti nelle vesti di quarto giudice speciale, dopo il grande successo della prima puntata del contenitore del dì festivo contro Domenica Live di Barbara D’Urso.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *