X


Cristiano Malgioglio contro Giovanni Ciacci: “Io ti denuncio”

Scritto da , il Settembre 4, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto cristiano malgioglio contro giovanni ciacci ti denuncio

Giovanni Ciacci nei guai? Cristiano Malgioglio vuole denunciarlo

Sono settimane che Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci si lanciano frecciatine a distanza sui social e sui noti settimanli. Oggetto della diatriba è la hit ‘Tocalo Tocalo’ di Carmen Di Pietro scritta da Malgioglio. Il costumista ha deciso di rivisitarla e di proporla come sigla del contenitore del pomeriggio di Rai2 Detto Fatto, al via da lunedì 10 settembre con Bianca Guaccero. La star indiscussa della seconda edizione del Grande Fratello Vip si è sempre dimostrato contrario all’iniziativa e ha attaccato l’amico:

“Caro Ciacci, se tu canti e hai il coraggio di cantare, ma non so se sai cantare la mia canzone io ti denuncio. Tu non puoi, lo vuoi capire? Basta è ora di finirla. Sei contento? Basta non ti sopporto più”.

Giò Giò è il volto storico di Detto Fatto presente fin dal debutto del programma. Dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, ha dichiarato a TvBlog che interpreterà la canzone di Cristiano Malgioglio alla prima puntata:

“La canzone che Malgioglio non vuole che io canti… ma io il 10 la canto. Può fare quello che vuole, si può incatenare davanti al cavallo della Rai, io questa canzone la canto”.

Questo ha portato il cantante di Danzando Danzando ha lanciare un ultimatum.

Cristiano Malgioglio attacca Giovanni Ciacci e lancia un ultimatum

A Detto Fatto Giovanni Ciacci ha intenzione di interpretare a Detto Fatto ‘Tocalo Tocalo’, il celebre brano di Cristiano Malgioglio e cantato da Carmen Di Pietro. A far storcere il naso al paroliere ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata la decisione di Giò Giò di rileaborare la canzone in una versione originale. Se in un primo momento si sarebbe detto favorevole, successivamente Malgioglio avrebbe cambiato idea. Nelle ultime settimane sono volati strafalcioni e accuse reciproche. Secondo Ciacci, Malgioglio avrebbe paura di lui e invidioso del suo successo, in ascesa giorno dopo giorno, “invidi il mio modo di fare e anche la mia spontaneità nella vita privata”. La nuova edizione di Detto Fatto partirà lunedì 10 settembre alle 14 su Rai2 con bianca Guaccero. Le sigle intere della trasmissione saranno interpretate da Ciacci. Secondo indiscrezioni riportate da TvBlog, la canzone sarebbe stata già incisa e confezionato anche un video in cui si vedono ballare proprio Giovanni con Raimondo Todaro, partner nella scorsa edizione di Ballando con le stelle. Malgioglio gli ha lanciato un ultimatum: o non la canta o lo denuncia.