X


Cristiano Malgioglio: “Lory Del Santo al GF Vip? Non è una terapia”

Scritto da , il Settembre 26, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio contro giovanni ciacci ti denuncio

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip: Malgioglio è contrario

Lory Del Santo entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 3 lunedì prossimo, dopo aver confermato la sua presenza a Verissimo. La decisione della regista di The Lady ha lasciato però senza parole Cristiano Malgioglio, il quale sulla rivista Chi ha esposto le sue ragioni per cui la sua amica Lory non dovrebbe far parte del cast della terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi. L’opinionista del Grande Fratello 15 ha affermato prima di tutto che è rimasto traumatizzato per ciò che è accaduto nella vita privata della Del Santo: come ormai tutti sanno infatti, Lory ha perso suo figlio durante l’estate in modo tragico. L’attrice, che aveva accettato di entrare nella Casa più spiata d’Italia prima che accadesse lo spiacevole fatto, al cospetto di Silvia Toffanin ha rivelato di aver deciso in un primo momento di tirarsi indietro, ma poi, con il passare del tempo, aveva scelto di buttarsi in questa nuova avventura tv per andare avanti e lasciarsi questo brutto periodo alle spalle. Parole che però non sono piaciute all’ospite di Barbara d’Urso, che sulla rivista di Alfonso Signorini ha dato libero sfogo alle sue ragioni.

Grande Fratello Vip 3: Cristiano Malgioglio parla di Lory Del Santo

Cristiano Malgioglio ha infatti dichiarato che Lory Del Santo non dovrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. I motivi che hanno spinto il famoso cantante ad affermare simili cose? Cristiano ha così spiegato:

“Se pensa che sia una cosa giusta per lei, non lo è ne per lei ne per gli inquilini. Con la sua presenza non sarebbe più un Grande Fratello gioioso.”

Malgioglio, che ha l’anno scorso partecipato come concorrente al GF Vip 2, e poi questo anno è stato opinionista del medesimo reality versione nip accanto a Simona Izzo, conosce perfettamente le dinamiche del programma, e ha spiegato che nella Casa ci sono strategie e momenti particolari. Cristiano ha quindi aggiunto che lui, vedendo una madre che ha perso un figlio, le starebbe vicino e la coccolerebbe. Per questo l’esperienza all’interno della trasmissione di Canale 5 non sarebbe più un’esperienza spensierata. Inoltre Malgioglio ha ricordato che il reality non è una terapia: Lory vorrebbe prendere parte al GF Vip per dimenticare, ma quello non è affatto il posto giusto, in quanto si troverà in uno spazio senza amici, senza connessione con il mondo, e dove sicuramente non riuscirà a trovare l’affetto che cerca.