X


Cristina Parodi e la stoccata contro Barbara d’Urso e Mara Venier

Scritto da , il Settembre 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Cristina parodi domenica in

Barbara d’Urso e Mara Venier usano troppe luci? Parla Cristina Parodi

Cristina Parodi intervistata da Vero Tv ha parlato della differenza del suo stile di conduzione rispetto a Mara Venier e Barbara d’Urso, lanciando una chiara frecciata contro le sue colleghe. Stando a quanto affermato dalla presentatrice de La prima volta, lei in video vuole mostrare la sua età e soprattutto le sue rughe, ammettendo di non usare un cospicuo numero di riflettori come accade nello studio di Domenica Live e Domenica In:

“Non mi faccio mettere un armamentario di luci come hanno loro, perchè la mia faccia è questa e va bene così. Non posso apparire come la Madonna, non mi piacerebbe.”

Cristina ha anche affermato che le telecamere in HD sono ovviamente impietose, e mostrano anche il minimo difetto, tuttavia la famosa giornalista preferisce farsi vedere al suo pubblico così, senza nessun inganno. Una vera presa di posizione contro l’estetica che invece usano Barbara e Mara. La d’Urso in particolare è diventata famosissima durante gli ultimi anni per l’uso massiccio delle luci all’interno dei suoi programmi, tanto da prendersi spesso persino in giro da sola.

Mara Venier e Barbara d’Urso: la frecciata di Cristina Parodi

Tuttavia, se Barbara d’Urso ha più volte ironizzato sul fatto di usare troppo le luci sia a Domenica Live che a Pomeriggio 5, chissà cosa potrebbe pensare ora che anche Cristina Parodi ha voluto dire la sua su questo suo vizietto! Non solo, secondo la conduttrice de La prima volta anche Mara Venier vorrebbe apparire più giovane e senza rughe in video, utilizzando le luci dello studio di Viale Mazzini. E proprio sulla signora della domenica pomeriggio, la Parodi nella medesima intervista ha anche parlato della sua disfatta avvenuta l’anno scorso a Domenica In. Cristina sta per caso ripensando di ritornare oppure ha completamente voltato pagina? La giornalista ha affermato di essere dispiaciutissima per come era andata, ma ne lei ne sua sorella Benedetta pensano di riprovarci a cimentarsi alla conduzione del rotocalco domenicale:

“E’ andata male e va bene così. Non vedo il motivo di ripetere l’esperimento.”

A giudicare dagli ascolti delle prime due puntate di Domenica In, la Rai vorrà sicuramente tenersi stretta la Venier, che è riuscita laddove le sorelle Parodi avevano fatto un sonoro buco nell’acqua. Mara infatti ha stra vinto contro la concorrenza dal punto di vista dello share, confermando ancora una volta la sua bravura in quel ruolo.