X


Daniele Bossari a Verissimo fa una gaffe sulla figlia

Scritto da , il Settembre 15, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto daniele bossari alessia marcuzzi isola dei famosi

Verissimo: Daniele Bossari fa una rivelazione sulla figlia

In questa prima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha invitato anche Daniele Bossari con la moglie Filippa Lagerbacl proprio per parlare del loro matrimonio avvenuto lo scorso Giugno a Varese. In questa circostanza i due hanno parlato del loro amore, che orami dura da tantissimi anni. Successivamente la conduttrice del rotocalco del Sabato pomeriggio di Canale 5 ha chiesto loro anche sul fatto se sia vera o meno la voce inerente ad una loro presunta crisi. E i due coniugi, con il sorriso sulle labbra, hanno risposto senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Adesso ci amiamo ancora più di prima…” Più tardi Silvia Toffanin ha mandato in onda il video delle loro nozze. E una volta finito, Daniele Bossari ha fatto una clamorosa rivelazione sulla figlia, asserendo:

“Alle nozze è venuta anche col fidanzatino, forse non voleva lo dicessi visto che è molto riservata…”

In pratica pare che la figlia dei due sposini abbia un fidanzatino, con il quale sarebbe andata alle nozze. Tuttavia Bossari, appena ha fatto questa rivelazione, ha anche asserito di aver commesso probabilmente una gaffe a dirlo, non rispettando così la riservatezza della figlia.

Daniele Bossari a Verissimo: la dichiarazione sulla figlia

Daniele Bossari e Filippa Lagerback oggi ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin. Quest’ultima ha chiamato i due popolari conduttori per parlare del loro matrimonio avvenuto il Giugno scorso a Varese. E poco prima che la conduttrice di Verissimo mandasse in onda il video del loro matrimonio, i due piccioncini hanno rivelato:

“Visto che quel giorno tra l’emozione e gli invitati non siamo riusciti a vedere bene cosa stesse accadendo…”

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, guardando quelle immagini, non hanno potuto trattenere l’emozione. E anche il pubblico a casa si è immediatamente riversato sui social per commentare questi bellissimi e romanticissimi momenti. Successivamente i due hanno anche parlato della figlia, la quale ha da poco compiuto 15 anni. E a tal porposito Daniele Bossari ha rivelato, che sembra stia frequentando un ragazzino. Poco dopo la Lagerback gli ha fatto notare, che non avrebbe dovuto dirlo per rispettare la privacy della ragazzina. E per tale ragione Bossari, avendo capito l’errore commesso, ha chiesto subito scusa alla figlia, sperando che non gliela faccia pagare una volta tornato a casa. Insomma, anche in questa occasione Bossari e la Lagerback hanno dimostrato a tutti quanto il loro amore sia puro e sincero. Non resta quindi che fare loro i migliori auguri.