X


Detto Fatto: Giovanni Ciacci è pronto per il matrimonio?

By on settembre 27, 2018
foto giovanni ciacci detto fatto appello regina elisabetta ballando con le stelle

Giovanni Ciacci: matrimonio in vista dopo Detto Fatto?

Detto Fatto potrebbe presto avere il suo primo matrimonio. Il fortunato, stando quanto dichiarato dal settimanale Oggi, sembrerebbe essere lo stylist più famoso del piccolo schermo. Ovviamente stiamo parlando di Giovanni Ciacci. L’ex concorrente di Ballando con le stelle avrebbe scelto di convolare a nozze con il suo compagno Damiano. I due si sono conosciuti soltanto da qualche mese, ma nonostante ciò avrebbero le idee ben chiare. In quanto non solo avrebbero scelto di consolidare il loro rapporto, seppur il rapporto sia nato da pochi mesi, ma anche la data del tanto atteso matrimonio e perfino il nome di uno dei testimoni della cerimonia. Lo stylist di Detto Fatto avrebbe scelto di avere al suo fianco, in un giorno così importante per la sua vita, uno dei suoi migliori amici. Ovviamente ci riferiamo a Cristiano Malgioglio. I due, nonostante in un primo momento fossero rivali, hanno instaurato un ottimo rapporto di amicizia. Tant’è che durante la scorsa stagione televisiva, Giovanni Ciacci ha sempre supportato Cristiano Malgioglio durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Il diretto interessato però non ha ancora ufficializzato la notizia diffusa dal settimanale. Anche se la presunta data delle nozze sarebbe stata fissata per la prossima primavera. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Detto Fatto: Giovanni Ciacci chiama Malgioglio per il suo matrimonio?

Lo stylist di Detto Fatto avrebbe scelto di convolare a nozze con il suo nuovo compagno Damiano. Giovanni Ciacci non solo avrebbe scelto la presunta data delle nozze, che ancora deve essere rivelata, in quanto è trapelato in rete soltanto il periodo scelto dalla coppia, ma anche i testimoni di tale giorno. Cristiano Malgioglio sarebbe così stato scelto per assistere all’unione tra lo stylist dei personaggi del piccolo schermo e l’ex fidanzato di Stefano Gabbana. In una recente intervista, tra l’altro, Giovanni Ciacci ha raccontato di come lui e il suo compagno si sono conosciuti. I due si trovavano nello stesso locale e il ragazzo avrebbe notato lo stylist di Detto Fatto per poi mandargli un bigliettino. Da quel momento in poi sono inseparabili. Tant’è che per questo motivo avrebbero scelto di convolare a nozze. Sul web iniziano già a ironizzare sull’ipotetica presenza di Cristiano Malgioglio durante il giorno del matrimonio. In quanto sarebbe davvero buffo se durante la cerimonia il paroliere di Mina iniziasse a cantare la sua hit Mi sono innamorato di tuo marito.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *