X


Domenica Live: Barbara D’Urso e Malgioglio cadono per terra (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 16, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio barbara d'urso caduta domenica live video

Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso cadono a Domenica Live

Barbara D’Urso aveva annunciato una prima puntata della nuova stagione di Domenica Live con il botto e, effettivamente, il botto c’è stato. Uno degli ospiti del contenitore domenicale di Canale 5 è stato Cristiano Malgioglio per cantare il suo ultmo brano di grande successo, ‘Danzando Danzando’, che ha tenuto banco ovunque durante l’estate. Accompagnato da un corpo di ballo, il cantautore ha indossato un paio di scarpe rosse col tacco per la performance. Al termine dell’esibizione, Barbara D’Urso si è diretta verso di lui per ringraziarlo, ma un palso falso di Cristiano ha causato la sua caduta e quella della conduttrice. Malgioglio si è immediatamente scusato e ha rivelato che la causa del piccolo incidente sono state le scarpe grandi, mostrando un piccolo patch all’interno dei tacchi:

“Le scarpe mi stavano larghe. Porto 41 e quelle sono 44. Mi sono fatto male, c’è l’assicurazione?”

Vedendoli ridere e capendo che non si erano fatti male, il pubblico ha iniziato a ridere. Intanto sui social gli utenti sono esplosi: c’è stato chi ha ringraziato la coppia di amici per tutti i momenti trash e altri, invece, hanno sostenuto che la caduta era stata costruita a tavolino durante le prove.

Domenica Live: Malgioglio travolge la D’Urso e finiscono per terra

Cristiano Malgioglio è stata la ‘star’ molto attesa alla prima puntata della nuova stagione di Domenica Live. Il cantante ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip non è stato intervistato da Barbara D’Urso ma ha ballato sui tacchi al ritmo di “Danzando, Danzando”, il suo ultimo grandissimo successo cantato insieme allo speaker di RTL 102.5 Fernando Proce. A fine esibizione, è cascato per terra a causa delle scarpe troppo larghe, trascinando con sé la conduttrice. Il 73enne aveva cercato di prendere in braccio la conduttrice di Domenica Live ma è ruzzolato a terra. Grasse risate, per fortuna niente di grave. Cristiano rivolgendosi alla D’Urso ha domandato se a Mediaset sono assicurati e poi ha aggiunto:

“Mi hai rovinato la carriera. Finalmente un po’ di felicità in televisione. L’ironia è la cosa più bella”.

Sicuramente questo momento finirà nella classifica de ‘I Nuovi Mostri’ di Striscia la Notizia. Malgioglio si è portato avanti salutando il patron Antonio Ricci che, sicuramente, gli regalerà uno spazio privilegiato. Il video della caduta è disponibile sul sito Mediaset Play al seguente indirizzo https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/domenicalive/cristiano-malgioglio_F309211701001C40 e sta facendo il giro di tutti i social.