X


Domenica Live, Fabrizia De Andrè choc: “Mio padre voleva che abortivo”

Scritto da , il Settembre 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto fabrizia de andrè

Fabrizia De Andrè: la pesante accusa contro Cristiano a Domenica Live

Dopo Francesca e Filippo De Andrè, ospiti della prima puntata di Domenica Live, oggi Barbara d’Urso ha invitato la primogenita del cantante Fabrizia De Andrè, che ha sconvolto la stessa conduttrice a causa di una dichiarazione shockante. Fabrizia ha raccontato tutto sin dall’inizio, affermando che si era recata alla presentazione del libro di Cristiano non per confermare ciò che aveva scritto, ma solo perchè avrebbe voluto riavvicinarsi al padre. E per i primi mesi ci era anche riuscita: la De Andrè ha precisato infatti che lei e il padre si erano molto uniti, tanto da sentirsi obbligata a smentire alle parole dei fratelli, anche se dicevano la verità, solo per difendere Cristiano e per dimostrarli la sua vicinanza. Le cose però erano cambiate quando lei aveva scoperto di essere incinta e soprattutto quando aveva messo al mondo suo figlio. Fabrizia ha precisato che il cantante non era venuto a trovarla al parto perchè si trovava in Thailandia a riposarsi, tuttavia quando era tornato in Italia sembrava essere felicissimo nel vedere il piccolino. Eppure dopo quell’incontro avvenuto nel ristorante del compagno di Fabrizia, Cristiano era sparito senza farsi più vivo.

Domenica Live, Fabrizia De Andrè shock: “Voleva che abortissi perchè…”

Fabrizia De Andrè ha poi shockato tutti, compresa la conduttrice Domenica Live, affermando quanto segue:

“Al terzo mese voleva che abotivo, perchè il mio compagno fa cameriere, e mi avrebbe quindi dovuto dare un aiuto economico.”

A tale dichiarazione, Barbara d’Urso ha preso le distanze, in quanto, come ha sottolineato, le parole erano gravissime. Fabrizia ha anche svelato che dopo aver partorito le era pure arrivata una lettera a casa dall’avvocato del padre in cui l’artista le riferiva di non voler più passare soldi al nipote, in quanto non aveva più le possibilità economiche adeguate. Eppure la De Andrè alle telecamere di Domenica Live ha precisato che sui social Cristiano si mostra sempre alle feste sulle barche e a cena fuori, e ha quindi aggiunto che se fosse vero che non abbia soldi, non riuscirebbe a trascorrere tale stile di vita. Fabrizia, visibilmente emozionata, si è rivolta infine al padre chiedendogli il perchè le avesse procurato tanto dolore: lui sapeva che era una ragazza molto emotiva e sapeva che ci sarebbe rimasta male a causa del suo allontanamento. La De Andrè ha affermato che molto probabilmente era stata ingenua, come più volte aveva affermato anche sua sorella Francesca.