X


Elisabetta Canalis a Verissimo sulla Corvaglia svela: “Ci diamo consigli”

Scritto da , il Settembre 29, 2018 , in Verissimo Tag:
foto canalis verissimo

Verissimo: Elisabetta Canalis parla della sua amicizia con Maddalena Corvaglia

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E la prima ospite ad entrare in studio è stata nientepopodimeno che la popolare showgirl di origini sarde Elisabetta Canalis. Quest’ultima era praticamente da Gennaio che non appariva in Tv. Difatti la sua ultima volta è stata in occasione della sua partecipazione al reality show condotto da Costantino Della Gherdesca, il cui titolo è Le Spose di Costantino. Ma cosa ha detto Elisabetta Canalis poco fa alla Toffanin? Ovviamente ha festeggiato i suoi 40 anni. E a tal proposito la conduttrice le ha mostrato un bellissimo video dedicato alla sua vita lavorativa, ma anche ai suoi tanti amori, tra i quali il calciatore Christian Vieri e l’attore americano George Clooney. Come tutti sapranno la donna ha iniziato la sua ascesa nel mondo dello spettacolo facendo la velina a Striscia La Notizia. In quella circostanza era affiancata da Maddalena Corvaglia, la quale è diventata ben presto una delle sue migliori amiche. E proprio sulla Corvaglia ha rivelato a Verissimo da Silvia Toffanin quanto segue:

“E’ difficile legare con qualcuno del mondo dello spettacolo…Io e lei ci diamo sempre tanti consigli…Riesce a vedere cose che magari io non vedo e viceversa…Abbiamo anche avuto il destino di vivere negli Stati Uniti…”

In pratica Elisabetta Canalis ha svelato, che dopo 20 lunghi anni dal periodo in cui hanno lavorato a Striscia, continuano ad essere molto amiche.

Elisabetta Canalis ospite a Verissimo: le sue dichiarazioni sulla Corvaglia

Elisabetta Canalis a Verissimo per festeggiare i suoi 40 anni. Difatti giusto qualche giorno fa la popolare soubrette di origini sarde ha spento ben 40 candeline. Un traguardo davvero importante per la ex velina di Striscia La Notizia, la quale ormai è da diversi anni che abita a Los Angeles con suo marito e la sua bambina. A Silvia Toffanin ha raccontato che il voler vivere così lontana dall’Italia le ha permesso di stare vicina a sua figlia. Tuttavia non ha nascosto di provare un po’ di malinconia nello stare lontana dall’Italia, dalla Sardegna e da Milano. Soprattutto perchè non ha modo di vedere frequentemente i suoi amici più cari e anche la famiglia. A proposito di amici, Elisabetta Canalis da Silvia Toffanin a Verissimo ha voluto spendere delle bellissime parole per la conduttrice di Paperissima Sprint Maddalena Corvaglia, con la quale ha lavorato 20 anni fa a Striscia La Notizia. Difatti la Canalis ha tenuto a dire, che da quel momento non si sono mai perse di vista, diventando davvero delle ottime amiche.