X


Fabrizio Corona attacca Fedez dopo L’intervista

Scritto da , il Settembre 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto fabrizio corona grande fratello vip silvia provvedi ilary blasi

Fedez criticato da Fabrizio Corona dopo L’Intervista

Le parole dette (o non dette) da Fedez durante la trasmissione L’Intervista di Maurizio Costanzo, andata in onda ieri sera, ha disturbato non poco Fabrizio Corona, il quale attraverso le sue Instagram Stories ha attaccato duramente il marito di Chiara Ferragni. I diversi rifiuti del rapper nel rispondere alle domande di Costanzo hanno infatti fatto inferocire l’ex re dei paparazzi, che su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan di stare guardando il programma in seconda serata di Canale 5, e ha anche precisato che il titolo della trasmissione si chiama L’Intervista, e proprio per questo se un vip decide di prenderne parte, non può “non fare un’intervista”. Fedez infatti durante il programma serale ha lungamente parlato del suo matrimonio con la famosa fashion blogger, per Fabrizio già troppo chiacchierato, e non ha per niente parlato invece dell’unica cosa che forse tutti si aspettavano di sentire: in che rapporti è con Fabio Rovazzi, J-Az e Marracash. Per questo, Fabrizio ha così dichiarato:

“Tutto quello che volevamo sapere era Fedez con Rovazzi, J-Ax e Marracash. Sto cavolo di matrimonio magari ha qualche novità che ancora non avevamo visto, ma non vai a fare l’intervista e dici “di quello non parlo, di questo no.”

L’Intervista, Fabrizio Corona contro Fedez: “Stai a casa”

Fabrizio Corona ha inoltre aggiunto che Fedez poteva risparmiarsi almeno questa volta a L’Intervista le sue solite citazioni e le sue solite frasi acculturate imparate a memoria, che non servono a nulla. Infine, è arrivata l’attacco finale:

“Devi dire quello che pensi, hai 27, 28, 29 anni: dicci quello che pensi, altrimenti stai a casa!”

Sui suoi ex colleghi e amici in realtà Fedez ha inizialmente lanciato quella che è stata interpretata da molti come una chiara frecciatina nei loro confronti. Alla domanda di Maurizio Costanzo di dire che cosa pensava di Rovazzi e J-Ax, il marito di Chiara Ferragni ha infatti risposto che lui, al contrario loro, non rilasciava tali dichiarazioni private durante le interviste. Inoltre il rapper ha specificato che non aveva mai proferito parola su tale argomento fino ad ora, e non intendeva quindi farlo nemmeno in quell’occasione. Se i due si fossero fatti vivi quando era nato Leone? Se Fedez avrà intenzione magari in futuro di riconciliarsi con loro? Il cantante ha sempre risposto con un no comment, lasciando tutti i suoi fan con il dubbio e facendo arrabbiare l’ex marito di Nina Moric.