X


Fabrizio Corona incontrerà Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip?

Scritto da , il Settembre 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto corona e provvedi

Silvia Provvedi e Corona: arriva il confronto al Grande Fratello Vip 3?

Fabrizio Corona potrebbe davvero entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con Silvia Provvedi. L’incontro tra i due, che dovrebbe avvenire sotto le telecamere e in diretta, è auspicato più che mai dagli autori del programma. Come riporta infatti Davide Maggio, la redazione del reality avrebbe già contattato l’ex re dei paparazzi e lo starebbe convincendo a fare il suo ingresso dalla fatidica porta rossa:

“E se l’ingresso di Lory Del Santo nella seconda puntata è già una certezza, la produzione del reality pare stia facendo carte false per portare a Cinecittà Fabrizio Corona.”

Che l’incontro tra Silvia e Fabrizio avverrà prima di quanto ci aspettassimo? Addirittura lunedì sera? Per il GF Vip ciò sarebbe veramente un grande colpo: dopo gli ascolti in sordina guadagnati dalla prima puntata, il programma potrebbe riprendersi la sua rivincita sia grazie alla parentesi dedicata a Lory e alla tragedia che l’ha colpita recentemente, sia grazie al sempre più probabile incontro (o scontro) tra i due ex fidanzati, i quali non si sono lasciati affatto nel migliore dei modi.

Grande Fratello Vip: tutte le parole di Silvia Provvedi su Fabrizio Corona

Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip 3 ha parlato ben due volte di Fabrizio Corona, ed in entrambe le volte la cantante de Le Donatella non si è risparmiata degli insulti rivolti al suo ex fidanzato. Il primo e cattivo commento sul comportamento di Corona era avvenuto in diretta lunedì sera: Alfonso Signorini le aveva infatti chiesto che cosa pensasse dell’intervista che Fabrizio aveva rilasciato a Verissimo. Al cospetto di Silvia Toffanin l’ex marito di Nina Moric aveva infatti affermato di non essere mai stato innamorato di Silvia. Davanti alla porta rossa ed insieme a sua sorella Giulia, la Provvedi aveva risposto che non avrebbe mai più voluto parlare “di un uomo piccolo così.” Eppure la nuova concorrente del GF Vip 3 ci era ricascata nuovamente quando, durante un dialogo con Eleonora Giorgi e Walter Nudo, la regista aveva chiesto alla sua compagna di avventure il segno zodiacale dell’ex re dei paparazzi. Silvia aveva chiesto a Eleonora di non voler parlare del suo ex fidanzato e che se avesse voluto le avrebbe parlato di un altro ragazzo altrettanto interessante. Alle scuse della Giorgi, Silvia spazientita aveva sbottato:

“Non lo so amore, non mi ricordo. Basta, basta, come non detto.”

Durante il confessionale, la Provvedi aveva infine specificato la sua volontà di non tirare in ballo Corona nuovamente durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip:

“Non voglio nominarlo perché non rientra nella categoria di uomini che stimo.”