X


Francesca Fialdini commenta la gaffe commessa a La Vita in Diretta

Scritto da , il Settembre 6, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto francesca fialdini questo copione fa schifo la vita in diretta

La Vita in Diretta: Francesca Fialdini torna a parlare della gaffe di ieri

La puntata di ieri de La Vita in Diretta è iniziata con una clamorosa gaffe, che ha lasciato senza parole i numerosi telespettatori. Cosa è successo? Francesca Fialdini, prima di entrare in studio per dare il buon pomeriggio agli spettatori da casa, è stata protagonista di un clamoroso fuori onda trasmesso per sbaglio, in cui ha dichiarato: “Fa schifo questo copione, fa schifo!” Parole, che hanno lasciato poco all’immaginazione, creando un bel subbuglio sui social, e non solo. Difatti in tanti hanno addirittura ipotizzato un clima assai teso tra la conduttrice e il gruppo autoriale della trasmissione quotidiana di Rai Uno. Sarà davvero così? A quanto pare no, ed è stata proprio la stessa Francesca Fialdini a smentire tale illazione. Difatti la giornalista, giusto poco fa su twitter, ha scritto un post per mettere la parola fine a tutte le polemiche divampate in queste ultime ore sulla sua clamorosa gaffe, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“No, nel mio fuori onda non criticavo gli autori. La squadra di @vitaindiretta è composta da professionisti, che stimo (e che ringrazio). E loro sanno…”

Quindi tutto bene quel che finisce bene. Francesca Fialdini ha smentito categoricamente di avere problemi con gli autori de La Vita in Diretta, confermando di nutrire una profonda stima nei loro confronti. Basteranno queste sue dichiarazioni a mettere a tacere le cosiddette “malelingue”?

Francesca Fialdini e la gaffe a La Vita in Diretta: la sua spiegazione

La nuova edizione de La Vita in Diretta è iniziata da pochi giorni, ma le polemiche sono già divampate. Difatti, nelle prime due puntate, molti telespettatori non hanno potuto non notare le tante battutine fatte da Tiberio Timperi nei confronti della collega Francesca Fialdini. Per tanti questo botta e risposta serrato tra i due co – conduttori del rotocalco quotidiano di Rai Uno è solo un gioco, ma altri hanno pensato ad una sorta di insofferenza reciproca. Quale sarà la verità? Intanto Francesca Fialdini, in queste ultime ore, ha fatto molto parlare anche per un’altra ragione. Quale? La popolare conduttrice ha fatto una clamorosa gaffe, che ha scatenato un vero e proprio putiferio mediatico. Difatti Francesca Fialdini ad inizio puntata, prima di entrare in studio per salutare il pubblico a casa, si è lamentata del copione. Purtroppo per lei però aveva il microfono aperto. Motivo per cui i telespettatori hanno potuto ascoltare queste lamentele. Ovviamente da lì a poco si sono scatenate infinite polemiche. E dopo ore da questo increscioso episodio, la presentatrice de La Vita in Diretta ha scritto un post su twitter, specificando che nel fuori onda in cui ha contestato il copione non avrebbe però mosso alcuna critica agli autori. Sarà davvero così?