X


Gemma Galgani ripensa ancora a Giorgio Manetti prima di U&D

Scritto da , il Settembre 4, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto gemma galgani giorgio manetti Maurizio costanzo show

Uomini e Donne: Gemma Galgani malinconica per Giorgio Manetti?

Oggi è un giorno “speciale” per i tanti fan del Trono Over di Uomini e Donne. Il motivo? Oggi è il giorno in cui ricade l’anniversario della clamorosa rottura tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Da quel giorno i rapporti tra i due ex fidanzati sono sempre stati molto tesi. Tuttavia la dama di origini torinesi non ha mai nascosto di continuare a provare dei sentimenti per il cavaliere fiorentino. Ma quest’ultimo ha sempre rigettato al mittente ogni avances, asserendo di continuare a provare una profonda stima per Gemma Galgani, ma di non avere più alcuna intenzione di ritornarci insieme. Intanto, come molti sapranno bene, Giorgio Manetti ha deciso di non far più parte della prossima edizione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi perchè ha dichiarato, che nei prossimi mesi sarà molto impegnato nella sua nuova attività di imprenditore. Che l’assenza del Manetti possa in qualche modo agevolare Gemma nel trovare il compagno della sua vita? Chissà, intanto quest’ultima poco fa ha scritto un post abbastanza malinconico su facebook, asserendo:

“Oggi va così.. tanti pensieri che volano.. si allontanano.. ritornano e si riallontanano per non tornare mai più!!!”

Parole, che ha fatto pensare a molti suoi fan che possano essere indirizzate al suo ex per via di questo giorno visto il particolare giorno. Sarà davvero così?

Gemma Galgani pensierosa prima di Uomini e Donne: c’entra Manetti?

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne si è alzata un po’ pensierosa oggi. Difatti la popolare e amatissima dama di origini torinesi, per dare il buongiorno ai suoi numerosi fan su facebook, ha scritto un post, asserendo che nella sua mente sono riaffiorati certi pensieri. Pensieri, che si riallontaneranno per non tornare più. Un post, che molti suoi supporter hanno pensato possa essere indirizzato nientepopodimeno che a Giorgio Manetti, il quale ha annunciato giorni fa di non poter più partecipare al Trono Over di Uomini e Donne in quanto sarà impegnatissimo nei prossimi mesi con la sua nuova attività di imprenditore. L’ipotesi formulata dagli estimatori della donna si rivelerà veritiera? Chissà, intanto la scorsa settimana è stata registrata la prima puntata della nuova edizione del Trono Over del dating show quotidiano di Canale 5. In quella circostanza, in base alle anticipazioni circolate on line, pare che sia tornato in studio il cavaliere livornese Marco pronto a riprendersi Gemma Galgani. Tuttavia quest’ultima pare sia rimasta un po’ sulle sue, asserendo che dopo tutto quello che è successo mesi fa non gli crede più. Riuscirà Marco a farle cambiare idea? Insomma Gemma Galgani, dopo aver parlato dell’addio di Giorgio Manetti a Uomini e Donne, è tornata a far molto discutere in queste ultime ore per via del post, che ha scritto poche ore fa su facebook. Davvero avrà scritto quelle parole pensando a Giorgio?