X


Gerry Scotti cambia Caduta Libera: ci sarà un nuovo gioco

Scritto da , il settembre 27, 2018 , in Personaggi Tv
foto gerry scotti caduta libera

Caduta Libera: Gerry Scotti introduce un nuovo gioco nel quiz

Da qualche settimana il preserale di Canale 5 è tornato ad accendersi con l’arrivo del quiz Caduta Libera di Gerry Scotti. Un programma ormai amatissimo dal pubblico a casa, il quale ogni giorno lo premia con ottimi ascolti. Ma ecco arrivare un clamoroso colpo di scena, che ha già infiammato gli animi dei telespettatori, e non solo. Di cosa si tratta? In pratica il popolare blog televisivo Tvblog.it ha svelato in anteprima, che nel programma condotto da Gerry Scotti verrà introdotto un nuovo gioco intitolato “6 con il resto di 2”. Questo nuovo gioco andrà a sostituire così l’altro denominato “I magnifici sette”. Proprio quest’ultimo gioco è stato introdotto non meno di 2 settimane fa, ma probabilmente non avrà convinto del tutto gli autori del game show condotto da Gerry Scotti. Per tale ragione hanno deciso di sostituirlo. Ma come sarà questo nuovo gioco? Quale sarà il regolamento? Sarà semplicissimo. Difatti, come svelato da Tvblog.it, verranno proposti 8 termini al concorrente di turno, il quale dovrà capire quale di queste parole non c’entrerà niente con la domanda posta dal popolare presentatore di origini lombarde. Riuscirà questo gioco ad appassionare i telespettatori? Potrebbe esserci un incremento di ascolti per il game show quotidiano di Canale 5?

Gerry Scotti a Caduta Libera: nuovo game nel programma

Dopo i buoni risultati auditel ottenuti da Caduta Libera di Gerry Scotti in questi ultimi giorni, ecco che gli autori hanno pensato di portare un nuovo gioco denominato “6 con il resto di 2”. A dare questa clamorosa anticipazione è stato il blog TvBlog.it. Questo gioco sostituirà così l’altro gioco il cui titolo è “I magnifici sette”. Non è dato sapere il motivo per cui gli autori abbiano deciso di fare questo cambiamento, anche se tanti telespettatori in queste ultime ore hanno iniziato a pensare che magari gli autori non siano mai stati convinti del tutto dal vecchio gioco, preferendo quindi introdurre questa novità. Come sarà questo nuovo gioco? Come detto precedentemente al concorrente di turno verrà fatta una domanda da Gerry Scotti in persona. Successivamente gli verranno mostrate 8 parole, delle quali 2 non c’entreranno assolutamente con il quesito posto dal conduttore. L’obiettivo quindi del nuovo gioco sarà quello di riconoscere quali delle 8 parole non c’entreranno con la domanda. E chissà se gli spettatori da casa apprezzeranno questo nuovo gioco. Gli ascolti aumenteranno per Caduta Libera? Per scoprirlo non resta che attendere i dati auditel il giorno seguente dell’introduzione del nuovo game.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *